Quando inizia l’Eredità e chi conduce il gioco: la data della prima puntata su Rai 1
Sta per terminare l'edizione in corso di Reazione A Catena, il game show condotto da Pino Insegno. Tra poche settimane nella fascia preserale di Rai 1 ritorna L'Eredità, altro gioco televisivo amato dagli italiani che lo scorso anno ha segnato il record conquistando il titolo di programma più visto del daytime della televisione italiana. Al timone ci sarà ancora Marco Liorni. La data di partenza è prevista per domenica 3 novembre e andrà in onda tutti i giorni della settimana. Ecco le novità della nuova edizione, le Professoresse e la data di chiusura del programma.
Quando inizia l’Eredità con Marco Liorni su Rai 1
L'Eredità di Marco Liorni sta per tornare in onda: il game show di Rai 1, in onda tutti i giorni dalle 18.45, partirà con la nuova edizione domenica 3 novembre 2024. Tvblog anticipa che la data di chiusura, invece, sarebbe in programma per domenica 1 giugno 2025. Sette concorrenti torneranno a sfidarsi in diverse prove ad eliminazione a suon di domande e risposte: soltanto un concorrente arriverà alla fase finale del gioco, la Ghigliottina, nella quale dovrà indovinare una parola attraverso gli indizi forniti dal conduttore.
Le novità e le anticipazioni della nuova stagione
Il regolamento della nuova edizione de L'Eredità dovrebbe restare invariato rispetto agli anni passati, così come i giochi. Ci sarà ancora la fase del Tris, del Chi, come, cosa, de I fantastici quattro, I Paroloni, il Triello, i 100 secondi e la famosa Ghigliottina. Nel corso della stagione televisiva, scrive Tvblog, sono previsti alcuni appuntamenti in prima serata, sempre su Rai 1, con la partecipazione di diverse celebrità del mondo dello spettacolo italiano. Non sono ancora state annunciate, invece, le nuove Professoresse: potrebbero essere confermate Naomi Buonomo e Michelle Masullo, oppure no.