Quando finisce il Grande Fratello Vip 2022, la data della finale e i finalisti
Il 13 settembre 2021 ha preso il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in due appuntamenti settimanali condotti da Alfonso Signorini. Inizialmente, il reality sarebbe dovuto finire a dicembre, ma poi la data della finale è stata posticipata al 14 marzo 2022, rendendo questa edizione la più lunga di sempre. A causa del prolungamento, annunciato a novembre, alcuni concorrenti hanno deciso di abbandonare il gioco e sono stati sostituiti da nuovi vip, pronti a contendersi la vittoria. Alla fatidica data mancano solo tre puntate e per ora Delia Duran e Jessica Selassié sono state le prima ad aggiudicarsi un posto. In attesa di scoprire chi saranno gli altri tre finalisti, è possibile seguire in streaming 24 ore su 24 i concorrenti nella casa.
Quando finirà il Grande Fratello Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 finirà il 14 marzo 2022. Lo slittamento della data finale, in verità, era già stato ampiamente previsto e gli stessi concorrenti avevano dato praticamente per scontata questa possibilità. L'ufficialità è stata poi data dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che ha diffuso un comunicato stampa in cui ha svelato con certezza fino a quando lo show condotto da Alfonso Signorini accompagnerà gli spettatori in prima serata: "Il GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022". Il Grande Fratello Vip 6 è diventata l'edizione più lunga di sempre, battendo anche la precedente.
Quanto dura questa edizione del Grande Fratello Vip
La sesta edizione del Grande Fratello Vip dura 183 giorni in tutto. I concorrenti entrati dal giorno 1 nella casa che sono ancora in gara al momento sono: Lulù e Jessica Selassié, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Dal giorno 5 ci sono invece Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni. In gara per la vittoria, entrati a edizione ormai in corso, sono anche Barù e Antonio Medugno.
Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip
La prime due finaliste del Grande Fratello Vip, scelte dal pubblico tramite televoto, sono Delia Duran e Lulù Selassié. Le due si contenderanno la vittoria nella finale del 14 marzo insieme ad altri tre concorrenti, che non sono ancora stati svelati.