Quando escono le ultime puntate di LoL 2: la data dei nuovi episodi su Amazon Prime Video
Dopo il rilascio delle prime 4 puntate già disponibili su Amazon Prime Video da giovedì 24 febbraio 2022, Lol 2 – Chi ride è fuori arriva alla sua conclusione con le puntate 5 e 6 della seconda stagione. Dei 10 concorrenti, c'è stato un solo eliminato per il momento: Alice Mangione. Gli ultimi episodi scopriranno il vincitore della seconda stagione in cui alla conduzione abbiamo ritrovato Fedez e la novità Frank Matano. Presente anche Lillo, come special guest: un disturbatore dei 10 concorrenti, ripescando anche il personaggio di Posaman.
Quando escono le prossime puntate di Lol – Chi ride è fuori 2
I due nuovi episodi di Lol 2 saranno pubblicati giovedì 3 marzo 2022. Si tratta degli ultimi 2 episodi che faranno così scoprire agli utenti chi ha vinto il gioco tra i dieci concorrenti di Lol – Chi ride è fuori 2.
Chi sono i concorrenti rimasti in gara nel Comedy Show
I concorrenti di Lol 2 – Chi ride ancora in gioco. Maccio Capatonda è l'unico a non aver ricevuto ammonizioni. Gli ammoniti al gioco dopo i primi quattro episodi sono: Virginia Raffaele, Mago Forest, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Tess Masazza. Gli eliminati sono: Alice Mangione. L'ultimo episodio, però, si conclude con Fedez che avvisa che c'è un altro eliminato.
Tra i momenti più divertenti, sicuramente quelli che hanno coinvolto le gag di Mago Forest, le imitazioni di Virginia Raffaele, gli spunti istrionici di Maccio Capatonda e i personaggi cult di Corrado Guzzanti, tra questi "Quelo" e soprattutto il momento dedicato a Vulvia di Rieducational Channel. C'è stato un momento collettivo, una sorta di tormentone:"le palme, le palme, le palme". Maria Di Biase è uscita vestita da majorette. Alice Mangione è stata eliminata perché ha cercato di bloccare la mimica facciale con lo scotch, violando le regole. Maccio Capatonda ha raccontato la barzelletta del fantasma formaggino ‘destrutturata'. Virginia Raffaele ha portato il personaggio di Marina Abramovic: "Performance".