Quando esce Viola Come Il Mare 2: quante puntate sono e a che ora vederle su Mediaset Infinity
Viola come il mare 2, la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è in arrivo. I primi tre episodi della serie saranno disponibili, in anteprima, in streaming su Mediaset Infinity da mercoledì 24 aprile 2024, prima della messa in onda su Canale 5 in partenza da venerdì 3 maggio per 6 puntate. Nella seconda stagione proseguiranno i battibecchi tra la protagonista, la giornalista Viola, e Francesco. Stando alle anticipazioni, l'arrivo di un nuovo Pm porterà confusione nei sentimenti di Viola.
A che ora escono le nuove puntate di Viola come il mare 2
Viola come il mare 2 arriva in anteprima per i fan più appassionati che sono in attesa di intrattenersi con la fiction che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. I primi tre episodi della seconda stagione saranno infatti disponibili in streaming sul sito di Mediaset Infinity dalla mezzanotte di mercoledì 24 aprile 2024.
Quante puntate sono e come vederle in streaming su Mediaset Infinity
Le puntate della seconda stagione di Viola come il mare saranno in totale 6 e in ognuna saranno trasmessi due episodi. Sarà possibile vedere i primi tre episodi in anteprima dal 24 aprile prima della messa in onda su Canale5 che partirà dal 3 maggio. A seguito di questa data, le puntate saranno caricate sul sito streaming Mediaset Infinity, ogni settimana, per permettere ai fan della fiction di recuperare gli episodi in qualsiasi momento, ovunque essi si trovino.
Quando andrà in onda su Canale 5: le anticipazioni
Come già rivelato, la fiction andrà in onda su Canale 5, in prima serata e in prima tv assoluta, da venerdì 3 maggio 2024. Nei nuovi episodi Viola cercherà di fare pace con la sua malattia e nel frattempo dovrà affrontare i battibecchi e gli ostacoli che intralciano il suo rapporto con Francesco. Stando alle anticipazioni, l'arrivo di un nuovo PM porterà confusione nei sentimenti di Viola. La protagonista, inoltre, dovrà affrontare un nuovo capo e nuovi colleghi.