video suggerito
video suggerito

Quali artisti non ci saranno al Capodanno di Canale 5 a causa del Covid

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci e in diretta dal teatro Petruzzelli di Bari. Diversi gli artisti che a causa della positività al Covid o per via della quarantena fiduciaria hanno dovuto rinunciare all’evento, come Al Bano e Pio e Amedeo.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore al Capodanno in Musica di Canale 5, condotto da Federica Panicucci in diretta dal teatro Petruzzelli di Bari. Tuttavia, sono tanti gli artisti che a causa della positività al Covid o al contatto con un positivo sono stati costretti a rinunciare all'evento. Da Pio e Amedeo ad Al Bano, Michele Zarrillo e Andrea Damante. Al loro posto nel cast dello show subentreranno nuovi ospiti, come Tiromancino ed Ermal Meta.

Quali ospiti non ci saranno

Negli ultimi giorni, diversi artisti sono stati costretti a dare forfait al Capodanno in musica di Canale 5 dopo aver scoperto di essere positivi al Covid. Il primo ad averlo fatto è stato Al Bano, che ha fatto sapere al Corriere del Mezzogiorno di aver contratto il virus: "Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero". Il cantante di Cellino San Marco si è detto dispiaciuto di non poter affiancare Federica Panicucci alla conduzione dell'evento che si terrà proprio nella sua terra natale, la Puglia, in una location diversa a causa delle restrizioni. Dopo di lui, anche Andrea Damante ha dato il triste annuncio ai fan proprio questa mattina, raccontando di essersi sottoposto a un tampone molecolare che ha dato esito positivo. Assenti per motivi precauzionali anche Michele Zarrillo, il duo comico Pio e Amedeo, in quanto Amedeo Grieco è in quarantena fiduciaria in attesa dell'esito del tampone ed Emma Muscat, che non parteciperà per "problemi di salute", come ha fatto sapere lei via Instagram: "Purtroppo non potrò più esserci a Capodanno in Musica stasera su Canale 5 per problemi di salute… Niente di preoccupante". 

Le nuove aggiunte nel cast

Per far fronte a tutte queste rinunce forzate, il cast si è arricchito di nuove presenze. Gli artisti che questa sera si esibiranno sul palco, aggiungendosi ai nomi già previsti, sono i Tiromancino, Fabio Rovazzi ed Ermal Meta. Ci saranno poi, come annunciato in precedenza, anche Patty Pravo, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Annalisa, Sergio Sylvestre, Rocco Haunt, Bianca Atzei. E poi ancora The Kolors, Federico Rossi e tanti altri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views