video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Provvedimento per Trigno ad Amici 24, la prof Pettinelli: “Ti senti figo? Hai buttato me**a su tutti”

La prof Anna Pettinelli ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Trigno, infastidita dai commenti che ha rivolto ad alcuni aspiranti allievi. “Hai detto me**a su tutti, devi avere rispetto”, ha spiegato. Ecco quale è stata la sua decisione.
A cura di Elisabetta Murina
66 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Provvedimento per Trigno ad Amici 24. Come si è visto nel daytime del 13 dicembre, il cantante è stato punito dalla professoressa Anna Pettinelli per via di alcuni commenti nei confronti di aspiranti allievi. La sua permanenza nella scuola è a rischio e il suo futuro sarà deciso nella puntata in onda domenica 15 dicembre. Ecco cosa è successo.

I commenti di Trigno nei confronti degli aspiranti allievi

Anna Pettinelli ha fatto vedere ai ragazzi numerosi provini di aspiranti cantanti, tra cui poi sceglierà lo sfidante di Luke e valuterà una eventuale sostituzione. Vedendo le loro esibizioni, Trigno si è lasciato andare a diversi commenti, alcuni anche di cattivo gusto. "Questo ha letto un libro di letteratura", ha detto parlato di un ragazzo che citava degli autori all'interno del brano. E poi ancora: "Ha la voce come tutti, stona pure", "Che ca**o serve a Luke guardare questa cosa, a vederli gli si gonfia l'ego". Poi, riferendosi all'insegnante, ha anche detto: "Non voglio credere che abbia messo la stellina sopra alcuni. Se devo stare qua a guardarli, allora critico e dico che non mi piace". 

Il provvedimento di Anna Pettinelli

Infastidita dai commenti, la prof Pettinelli ha convocato Trigno in studio e gli ha spiegato che le sue parole sono una mancanza di rispetto nei confronti di ragazzi come lui che ambiscono a un banco: "Ti sembra il modo di parlare di gente che è venuta qua a provare a entrare ad Amici? Devi avere rispetto per gli altri". E poi ha aggiunto: "Sei anche in sfida, sei in bilico. Ti senti più figo di tutti? Non si parla male degli altri, esigo rispetto, ha detto me**a su tutti". 

Il cantante ha provato a giustificarsi: "Le mie parole sono frutto di tanto stress, avere la maglia sfida e stare 2 ore a guardare le persone". Ma per Pettinelli non ci sono scuse, tanto che ha deciso di prendere provvedimenti nei suoi confronti: "Chiederò alla produzione che lo sfidante che ho scelto vada contro di te. Annullo la sfida di Luke". Tornato in casetta e ricevuta la busta con il provvedimento ufficiale, Trigno si è scusato, pur sottolineando di non essere d'accordo con il metodo della prof:

Mi scuso per i commenti che ho fatto sugli altri sfidanti, era un modo per gonfiare l'ego di Luke, anche se non ce ne era bisogno. Sono stati commenti da bar e richiedo scusa per tutte le persone che si mettono in gioco. Continuo a pensare che il metodo di renderci partecipe non sia giusto, ieri non avevamo bisogno di guardare 25 persone, continuo a non essere d'accordo, non penso di essere l'unico.

66 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views