Primo bacio tra Piccolo G e Federica ad Amici 22: “Sento di essermi innamorato”
Dopo il ritorno di fiamma tra Wax e Claudia, è nata una nuova coppia ad Amici 22. Nel daytime di ieri i telespettatori erano già stati informati riguardo la liason che si stava creando. Con il pomeridiano di oggi non ci sono più incertezze, Piccolo G e Federica Andreani hanno sciolto i dubbi sul loro rapporto e si sono baciati. Nella puntata trasmessa su Canale 5, il talent show ha mostrato l'evoluzione del rapporto dei due allievi: dopo alcune incomprensioni nate in seguito la lettera scritta dal cantante per lei, hanno chiarito scambiandosi un passionale bacio sul letto.
La lettera di Piccolo G per Federica
Nel daytime di Amici in onda oggi su Canale 5 Piccolo G ha recitato a Federica la lettera che le ha scritto nella quale ammette di essersi innamorato: "L'amore è passato poche volte per le mie mani, non ho calli o segni evidenti. L'innamoramento si, lo ascolto camminare dentro al corpo. Cadere in tentazione è facile, dai tuoi occhi filtra e si invola qualcosa di buono e dolce che consola come la notte. Nelle tue labbra ad incastro, vorrei posare i miei baci". La reazione della cantante è stata però inaspettata. Lo ha ringraziato prima di confessare a Gianmarco di aver paura di rovinare la loro amicizia. Così Piccolo G ha deciso di allontanarla, "Meglio che stiamo distanti, non ce la faccio". Trascorse alcune ore Federica ha poi avuto un ripensamento.
Il primo bacio tra Piccolo G e Federica
Quando Federica è tornata da Piccolo G per chiedergli scusa, gli ha confessato di provare dei sentimenti ma di sentirsi frenata per "paura di qualcosa di nuovo": "Provo delle cose e mi comporto in un altro modo". Il cantante non ha avuto dubbi: erano stesi sul letto quando si è girato verso lei e dopo averla guardata negli occhi si è avvicinato al suo viso. Hanno chiarito con un un romantico e passionale bacio.