Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio su Real Time: data e orario, dove vederlo in tv e streaming
Riparte a settembre Primo Appuntamento, il dating show condotto da Flavio Montrucchio. Il format di Real Time torna a far battere i cuori degli spettatori e dei nuovi single in cerca dell'anima gemella. Gli episodi andranno in onda in prima tv da martedì 3 settembre alle ore 21:30 su canale 31. Le puntate sono disponibili anche in streaming su discovery+.
Primo appuntamento: quando andrà in onda e dove vederlo in tv e streaming
È tutto pronto nella Tenuta Sant'Antonio a Tivoli, cornice perfetta per raccontare le nuove storie dei protagonisti del dating show. Da martedì 3 settembre torna su canale 31 il programma di Flavio Montrucchio che ruota intorno all'incontro a cena tra due persone che non si sono mai viste prima. Sarà un colpo di fulmine? O l'inizio di un'avventura divertente e romantica? Il ristorante di Primo Appuntamento è aperto a tutti, senza distinzione di età, sesso o precedenti esperienze. Le puntate, per un totale di quindici dalla durata di settantacinque minuti, sono disponibili in streaming su discovery+.
Il successo del programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio
Al fianco del conduttore Flavio Montrucchio ci sarà il barman Mauro e la maitre Barbara, impegnati rispettivamente in cocktail e accoglienza per gli ospiti. Il programma è giunto alla sua decima edizione – considerando anche le varianti Hotel e Crociera – e apre le sue porte ancora una volta a tanti single in cerca dell'amore. L'anima gemella li aspetta nel ristorante della Tenuta Sant'Antonio a Tivoli? Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati. Il successo della trasmissione è anche merito di Flavio Montrucchio, che a Fanpage.it raccontava: "Credo che l'identità del programma sia nell'inclusività, è stato uno degli ingredienti fondamentali, anche in tempi non sospetti, oltre al fatto che si tratta di uno show vero e non potrebbe essere altrimenti, vista la rete in cui siamo".
Come partecipare a Primo Appuntamento
A luglio scorso, sul profilo ufficiale della pagina del programma, era apparsa la notizia dell'apertura dei casting: "Sei single in cerca dell’anima gemella? Le porte dell’amore nel nostro ristorante non chiudono mai!". A corredo dell'annuncio anche l'indicazione di un numero telefonico e di una mail a cui fare richiesta. "Primo Appuntamento vive di telecamere nascoste, la gente tende ad essere molto vera e questo si percepisce da casa – spiegava Flavio Montrucchio a Fanpage.it – Essere veri o risultare banali, con un prodotto di bassa qualità non funzionerebbe, essere autentici è una cosa complicata da ritrovare all’interno di un programma televisivo, per fortuna abbiamo trovato la nostra quadra anche negli anni, e man mano anche io ho trovato la mia dimensione, il mio ruolo da accompagnatore".