Pomeriggio Cinque 2020/2021

Pomeriggio Cinque al via il 2 settembre, Myrta Merlino vede il nuovo studio e si emoziona: “Mi batte il cuore”

Da lunedì 2 settembre in onda su Canale5 la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. In un video l’emozione di Myrta Merlino.
A cura di Daniela Seclì
196 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pomeriggio Cinque torna in onda dopo la pausa estiva. La prima puntata della nuova edizione del programma condotto da Myrta Merlino andrà in onda lunedì 2 settembre. La giornalista ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae visibilmente emozionata alla vista del nuovo studio. Myrta Merlino ha dato appuntamento a lunedì alle ore 16:55.

Pomeriggio Cinque torna il 2 settembre, Myrta Merlino emozionata

Myrta Merlino ha pubblicato una storia su Instagram per dare appuntamento a lunedì 2 settembre. Alle ore 16:55, infatti, avrà inizio la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Visitando il nuovo studio, la giornalista si è emozionata. Nel video diffuso sui social ha spiegato:

Ragazzi stiamo entrando nel nuovo studio. Non posso dirvi niente, ma vi posso garantire che è una meraviglia. Mi sono emozionata, mi batte il cuore. È una cosa strepitosa. Una luce pazzesca, delle immagini bellissime e poi c'è un oggetto che io amo e che vedrete lunedì. Venite a vederci perché lo studio è pazzesco.

Le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Nel corso di un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Myrta Merlino aveva anticipato che nello studio di Pomeriggio Cinque ci sarà un oggetto che ha un significato particolare. La conduttrice aveva dato alcuni indizi:

Faremo dei piccoli cambiamenti. Per esempio nello studio, che immagino più vivo e vivace: al centro ci sarà "un segno", "un oggetto" attorno a cui si avvicenderanno persone e succederanno cose…

Myrta Merlino ha anche spiegato che nella scorsa edizione – per lei la prima – è entrata in punta di piedi. Ora, invece, sente che quel programma è casa sua. Continuerà a occuparsi di temi importanti: "Credo tantissimo nella forza delle donne e sicuramente continueremo a raccontare le storie di violenze e di femminicidi, ma parleremo anche di battaglie civili e della capacità di reagire che hanno le donne".

196 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views