2.200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pio e Amedeo ironizzano su Barbara D’Urso via da Mediaset: “Ci vediamo a settembre… ah no”

Ospiti del festival Marateale, Pio e Amedeo hanno lanciato alcune frecciatine a Barbara D’Urso, che a settembre non tornerà a Mediaset: “Abbiamo visto che stava anche lei… vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi”.
A cura di Elisabetta Murina
2.200 CONDIVISIONI
Immagine

Ospiti del festival Marateale, Pio e Amedeo hanno lanciato alcune frecciatine a Barbara D'Urso. La conduttrice, per la prima volta da diversi anni, lascia la conduzione di Pomeriggio 5 e Mediaset. Il duo comico, nel corso dell'intervista, ha ironizzato su quanto accaduto nell'azienda di Pier Silvio Berlusconi. Loro, invece, torneranno in prima serata con il programma Felicissima Sera.

Cosa hanno detto Pio e Amedeo su Barbara D'Urso

Sul palco del festival in Basilicata, il duo comico ha ironizzato su Barbara D'Urso che, per la prima volta da diversi anni, a settembre non tornerà a Mediaset. Amedeo ha esordito dicendo: "Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale', abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D'Urso... vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi". Tra le risate del pubblico, Amedeo ha continuato: "Quando abbiamo visto Barbara D'Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no".

Entrambi hanno ribadito di star scherzando e di voler bene alla conduttrice, anche se Amedeo ha continuato sull'argomento con pungente ironia: "Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo.Quando Pier Silvio ha detto ‘No Barbara', quanto è stato bello". Pio ha poi concluso: "Noi misuriamo la grandezza di personaggi quando sanno mettersi in gioco, Maria De Filippi con noi si è messa in gioco find al primo giorno. E credo che la D'Urso sia una donna intelligente. Salutiamo Barbara".

Barbara D'Urso lascia Mediaset a dicembre

Il prossimo dicembre, Barbara D'Urso lascerà Mediaset e si concluderà così un rapporto, quello tra la conduttrice e l'azienda, che durava ormai da anni. Prima erano solo indiscrezioni, poi a confermarlo ci ha pensando Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-2024: "Ringrazio Barbara per la professionalità e l'impegno. Ci ha chiesto un rinnovo di due anni con la garanzia di un prime time almeno all'anno. Ci siamo resi conto che forse le stava stretto solo lo spazio di pomeriggio 5″. Al suo posto subentrerà Myrta Merlino. 

2.200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views