video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Piccolo G dopo Amici: “Con Federica c’è un forte sentimento, la parola amore mi fa paura”

Ospite di Verissimo insieme a Gianmarco, il cantante Piccolo G ha parlato del suo percorso ad Amici e della relazione nata con Federica: “Ci lega qualcosa di forte, è diventato un innamoramento”.
A cura di Elisabetta Murina
116 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Piccolo G e Gianmarco sono i primi ospiti della puntata del 1 aprile di Verissimo. Il giovane cantante, dopo l'eliminazione da Amici, ha raccontato a Silvia Toffanin il suo percorso nel talent, il ritorno alla realtà e l'amore per la cantante Federica.

Il percorso di Piccolo G ad Amici

Nonostante la sua avventura al Serale sia finita la scorsa settimana, Piccolo G (nome d'arte di Giovanni) è soddisfatto del suo percorso nella scuola, che l'ha aiutato ad abbattere molti pregiudizi

Amici è stata una grande lezione e sono pronto a cambiare in meglio. Sono partito con dei pregiudizi su tante cose, invece ho scoperto che dietro c'è tanto lavoro e cuore.

Poi Silvia Toffanin gli ha chiesto il significato del suo nome d'arte. Lui ha spiegato: "È nato tra i banchi di scuola, da una mia amica e da una evidenza estetica. Anche dal fatto che rimarrò sempre piccolo". La passione per la musica, invece, l'ha ereditata da suo padre, che è soddisfatto del percorso che ha intrapreso.

Piccolo G e il rapporto con Federica

Silvia Toffanin ha voluto approfondire con il suo ospite anche il legame speciale nato con Federica all'interno della scuola. Piccolo G lo ha definito "un rapporto di stima e fiducia", un pò spaventato dall'usare la parola "amore", anche se ha confessato: "Spero di poter creare con lei una bella relazione, arrivare a poter dire con certezza che si tratta d'amore".

Ad oggi il cantante è certo che "c'è qualcosa di ancora forte che ci lega" e non vede l'ora di rivederla. Poi ha parlato dei suoi brani, che parlano anche di quello che ha vissuto con Federica:

I miei singoli riguardano inconsciamente quello che è successo tra noi. All'inizio non capivamo se fosse solo un'amica o qualcosa di più, poi è diventato un innamoramento.

116 CONDIVISIONI
204 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views