video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Petit a Marisol ad Amici 23: “Ho tante paure, sto malissimo. Ti amo Mary”

Marisol e Petit nella casetta di Amici, durante la notte, si sono confrontati sul loro rapporto. Il cantante ha confessato di provare molta paura: teme che il loro rapporto possa rompersi una volta terminato il programma.
A cura di Gaia Martino
964 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marisol e Petit nella scuola di Amici di Maria de Filippi hanno parlato del loro rapporto nato all'interno del talent. Nel daytime andato in onda oggi è stato mostrato il momento in cui i due allievi, nella notte, si sono lasciati andare ad alcune confessioni. Dopo un breve confronto sul letto, il cantante si è dichiarato alla fidanzata: "Ti amo Mary, non voglio perderti".

Le parole di Petit a Marisol

Petit e Marisol nella notte, sul letto, hanno confessato le loro paure. Vedendo la fidanzata con il muso, Petit le ha chiesto: "Ma non stai più bene?". "Hai la stessa impressione che ho anche io alcune volte, di te. Tranne quando mi cerchi", ha risposto lei. "Io ho tanta paura" – ha continuato lui – "Ho paura che non riusciamo a viverci fuori. Abbiamo fatto tanto senza fare niente, non siamo andati al ristorante insieme, non abbiamo viaggiato, io vorrei fare questo. Ma tu, con tutti i miei difetti, vedo quanto ci tengo a te. Tu sei una che quando discutiamo, ci allontaniamo, te ne rimani per i ca**i tuoi. Io se ci allontaniamo vengo da te, per capire, per risolvere". La ballerina ha commentato: "Non riesco a fingere o cercare di attenuare quello che provo". Petit ha preso di nuovo parola: "Io pure se sto inca**ato con te, non ce la faccio. Però perché dobbiamo discutere? A cosa serve? Io ci sto malissimo. Ti amo mari, tanto. Non voglio perderti", le parole prima di abbracciarla forte.

Le anticipazioni del Serale di sabato 4 maggio

Sabato 4 maggio, in prima serata su Canale5, andrà in onda la nuova puntata del Serale di Amici 23. Stando alle anticipazioni, due allievi sono finiti al ballottaggio finale e uno tra loro sarebbe già stato eliminato (SPOILER QUI). Il guanto di sfida di cui si è parlato nel daytime oggi, che dovrebbe vedere Holden e Mida protagonisti, non si sarebbe svolto, bensì sarebbe stato vinto "a tavolino" da Mida.

964 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views