Perla Vatiero pubblica le chat con Mirko che hanno fatto arrabbiare Greta: “Non pensare al passato”
Perla Vatiero interviene su Instagram subito dopo l’incontro nella Casa del Grande Fratello tra il suo ex Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Tra lui e l’ex tentatrice la relazione è temporaneamente in pausa per via di una mancanza di fiducia importante. A quando pare Mirko avrebbe intrattenuto conversazioni fin troppo confidenziali con la sua ex che hanno fatto ingelosire Greta, soprattutto perché lui avrebbe cancellato le chat. Non solo, pare che i due si siano incontrati allo stesso evento, all’oscuro di Greta.
Lo sfogo di Perla dopo l'ingresso di Greta al GF
Innanzitutto Perla ci tiene a chiarire le cose raccontando la sua versione dei fatti circa l’incontro che avrebbero avuto lei e Mirko ad un evento, che sarebbe stato del tutto casuale e non voluto. “Le storie possono finire, ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per i incontrarlo, non mi va bene, mi dispiace”, si sfoga Perla con una Instagram Story. “Era un evento pubblico, c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui, ma non c’è stato nulla di male, se non un saluto!”, mette in chiaro. “Sono sempre stata sincera, non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia”.
Perla svela il contenuto dei messaggi con Mirko
Ecco allora che Perla decide di accontentare la curiosità dei fan e pubblica via social il contenuto dei messaggi che i due si sono scambiati facendo tanto ingelosire Greta. Il contenuto non avrebbe nulla a che vedere con l’organizzazione per vedersi. Stando a quanto ha pubblicato, si tratta di uno scambio di messaggi forse con un pizzico di malinconia per ciò che hanno vissuto insieme e per la brusca rottura che hanno attraversato sotto i riflettori del programma. “Non pensare al passato”, scrive Mirko in un messaggio cancellato e che si è fatto inviare una seconda volta da Perla come testimonianza. “È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarà contento anche io. Lo sai”.