video suggerito
video suggerito

Perché oggi Manuel Bortuzzo non sarà ospite di Mara Venier a Domenica In

Stando a quanto riporta Davidemaggio.it, Manuel Bortuzzo e il padre Franco non saranno più ospiti della puntata di oggi, domenica 8 maggio, di Domenica In. Il motivo sarebbe la partecipazione del nuotatore di ieri pomeriggio a Verissimo.
A cura di Elisabetta Murina
650 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Bortuzzo e il padre Franco avrebbero dovuto essere ospiti di Domenica In con Mara Venier nella puntata di oggi, domenica 8 maggio. Ma stando a quanto ha riportato Davidemaggio.it, la loro presenza in studio non è più prevista.

Il motivo dell'assenza di Manuel Bortuzzo da Domenica In

Nel salotto di "Zia Mara", Manuel e il padre avrebbero dovuto parlare di Rinascere, il film che racconta la storia del nuotatore e che stasera verrà trasmesso per la prima volta su Rai1. Ma per volontà della conduttrice, secondo la versione di Davidemaggio.it, la loro presenza nella puntata di oggi (domenica 8 maggio) è saltata. La stessa Venier considera l'ospitata ormai "bruciata" a causa della partecipazione dell'ex gieffino a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale5, nella puntata andata in onda ieri (sabato 7 maggio). Nel corso di quell'intervista, però, Manuel non ha mai fatto cenno al film in uscita, ma si è soffermato sulla rottura con Lulù Selassié.

Cosa ha detto Manuel Bortuzzo a Verissimo

Nell'intervista rilasciata a Verissimo e andata in onda il 7 maggio, Manuel ha parlato con chiarezza della fine della sua relazione con Lulù, una notizia che di recente ha fatto a lungo discutere. Non ha menzionato in alcun modo il film Rinascere, che racconta la sua storia e va in onda stasera su Rai1 con Giancarlo Commare.

L'ex gieffino ha rotto il silenzio sulle cause della rottura con la principessa, spiegando che suo padre o altre persone non c'entrano in alcun modo e che ha preso la decisione da solo, dopo essersi accorto che Lulù non era la ragazza adatta a lui:

È una storia che è finita perché l'ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona. Quindi è colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia. Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me.

Video thumbnail
650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views