video suggerito
video suggerito

Perché La volta buona con Caterina Balivo oggi va in onda in formato ridotto dalle ore 15.00

Il programma condotto da Caterina Balivo cambia orario nella giornata di venerdì 18 aprile e andrà in onda in forma ridotta. Ecco perché e come cambia la programmazione di Rai1.
A cura di Andrea Parrella
66 CONDIVISIONI
Immagine

La Volta Buona cambia orario di programmazione per venerdì 18 aprile. Il programma di Caterina Balivo cambierà orario di messa in onda nel giorno del venerdì santo, andando in onda in forma ridotta a partire dalle ore 15. La ragione di questo cambio di programmazione è quella di fare spazio allo speciale per il venerdì Santo di A sua immagine, che andrà in onda subito dopo il Tg1 delle 13.30, a partire dalle 14.05, proprio in occasione della giornata particolare.

Come cambia la programmazione di venerdì 18 aprile di Rai

Lo slittamento de La Volta buona si inserisce all'interno del più vasto cambio di programmazione televisiva delle reti Rai in occasione delle festività pasquali. Nello specifico, nella giornata di venerdì 18 aprile. su Rai1 alle ore 20:30 è previsto lo speciale Porta a porta: Il dolore di Maria; A seguire, dalla ore 21:00, dal Colosseo andrà in onda il rito della Via Crucis, presieduta dal Cardinale Vicario della Diocesi di Roma, Baldassarre Reina; su Rai dalle ore 13:15 sono previsti diversi approfondimenti sulla figura del Cristo in Passato e Presente con Paolo Mieli; e ancora su Rai5 alle ore 21.15 andrà in onda il Concerto di Pasqua con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai; Su Rai1 alle ore 22:30 Il caso Cristo con Giovanni Minoli, un'indagine giornalistica sull'uccisione di Gesù di Nazareth; ancora su Rai1 alle ore 23:45 è previsto il Concerto di Pasqua dal Duomo di Orvieto con l'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Zubin Mehta.

Cambi di programmazione Tv per il weekend di Pasqua

Anche le giornate di sabato 19 e domenica 20 aprile saranno segnate da alcune variazioni nella programmazione, sempre in linea con le variazioni dovute ai vari momenti liturgici della settimana santa. Ecco qui tutti gli appuntamenti che segneranno il weekend pasquale sulle reti generaliste, dai canali Rai alle emittenti delle reti Mediaset.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views