“Pensavo fosse un altro tipo di persona”, Edoardo Donnamaria deluso da Antonella Fiordelisi al GF
Gelosia, momenti di tenerezza e delusione. Il flirt tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip sta vivendo momenti di alti e bassi. Il massaggio che la gieffina ha fatto ad Antonino Spinalbese ha scatenato la gelosia delll'ex volto di Forum, che nelle ultime ore ha cambiato la sua opinione riguardo alla coinquilina: "Pensavo fosse un altro tipo di persona". Ci sarà un riavvicinamento tra i due o il rapporto è destinato a interrompersi?
La delusione di Edoardo Donnamaria
Negli ultimi giorni nella casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria è rimasto deluso da alcuni comportamenti di Antonella Fiordelisi e sembra che ora il loro rapporto sia arrivato a un punto di stop. "Ho sbagliato valutazione su di lei", ha detto il gieffino parlando con Luca Salatino e Carolina Marconi in cucina. A fargli cambiare idea è stato il massaggio che la compagna ha fatto sui glutei ad Antonino Spinalbese, oltre che i baci dati durante il gioco della bottiglia. "Non è bello che Antonella fa i massaggi al cu*o ad Antonino, al gioco della bottiglia va a baciarsi con la gente, non ci siamo proprio. Non siamo fidanzati ma visto che abbiamo qualcosa per me sarebbe rispettoso non farlo, c'è qualcosa che non va. Pensavo fosse un altro tipo di persona", ha spiegato Edoardo.
Il confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Antonella ed Edoardo hanno poi avuto un confronto dopo il massaggio che la ragazza ha fatto ad Antonino Spinalbese. Un gesto che ha scatenato l'irritazione di Edoardo. "Se una cosa ti dà fastidio, non la faccio", ha spiegato il concorrente. "Perché mi hai mai detto che ti dava fastidio?", ha replicato lei. E ha poi aggiunto: "Sono coerente perché ti ho detto che anche tu puoi farlo". Tra i due la situazione non sembra poi essersi risolta, tanto che l'ex volto di Forum ha fatto un passo indietro nei confronti della schermitrice. Lei invece crede che il coinquilino si sia quasi innamorato, tanto che in giardino ha gridato: "Forse un ragazzo si è anche innamorato di me, mamma". "Vabbè, ma questa è scema", ha replicato lui.