video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Pechino Express 2025, nessuna coppia eliminata: cosa è successo nella sesta puntata del 10 aprile

Nessuna coppia è stata eliminata nella sesta puntata di Pechino Express 2025. Le Sorelle hanno rischiato di interrompere il loro viaggio, ma la tappa si è rivelata non eliminatoria. Primi classificati, dopo oltre 200 chilometri da Chiang Mai a Tah Ton, i Medagliati. Ecco cosa è successo nella puntata del 10 aprile.
A cura di Elisabetta Murina
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nessuna coppia è stata eliminata nella sesta puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 10 aprile. A rischio eliminazione al termine della sesta tappa di oltre 200 chilometri, da Chiang Mai a Tha Ton, le Sorelle. La busta nera però non era eliminatoria, così Deborah e Samantha Togni sono rimaste in gara. Primi classificati i Medagliati. In questo appuntamento, tutti i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con la temuta prova dei 7 mostri, tra scorpioni e uova urina di cavallo da dover mangiare. Ecco tutto quello che è successo nella sesta puntata.

Chi è stato eliminato nella seconda puntata di Pechino Express 2025

Nessuna coppia è stata eliminata nella sesta puntata di Pechino Express 2025. Primi classificati al tappeto rosso a Tha Ton i Medagliati, che hanno deciso le sorti della gara: tra i Cineasti e Le Sorelle, arrivati nelle ultime due posizioni, hanno scelto di eliminare queste ultime. La tappa però non era eliminatoria e Samantha e Deborah Togni sono rimaste in gara. Di seguito la classifica completa della puntata del 10 aprile:

  1. Medagliati
  2. Estetici
  3. Complici
  4. Atlantiche
  5. Cineasti
  6. Sorelle

 Cosa è successo nella puntata del 10 aprile 2025

Nella sesta puntata di Pechino Express, il viaggio delle coppie ancora in gara è iniziato a Chiang Mai. Traguardo finale, sede del tappeto Rosso, la località di Tha Ton a 233 chilometri di distanza. Prima di arrivarci, tutti i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con una delle prove più temibili del programma: i 7 mostri. A turno, ogni membro della coppia deve mangiare tre ‘specialità' locali, in questo caso della cucina thailandese. Nella ruota c'erano: orecchie di maiale, sangue di pollo, scorpione, cavalletta, uovo urina di cavallo, millepiedi e cervello di maiale. Le coppie più in crisi sono state i Cineasti e Le Atlantiche, in particolare Ivana Mrazova che, davanti ai cibi, ha urlato e sputato più volte.

I viaggiatori hanno poi cercato alloggio per la notte, tra l'arrivo della polizia per le Atlantiche e le commoventi lettere della mamma e della fidanzata per gli Estetici. Il giorno dopo, le tre coppie arrivate prime al libro rosso, cioè i Complici, i Medagliati e gli Estetici, si sono sfidati in una prova vantaggio, vinta poi da questi ultimi. La gara è infine ripartita fino al traguardo finale con il malus Fru e bandiera blu. I concorrenti a cui è stato affidato dovevano cercare come prima cosa un luogo in cui farsi una doccia.

25 CONDIVISIONI
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views