video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Pechino Express 2025, le Sorelle eliminate: cosa è successo nell’ottava puntata del 24 aprile

La coppia eliminata dell’ottava tappa di Pechino Express 2025 è quella delle Sorelle Samanta e Debora Togni. A vincere la puntata, invece, sono stati i Complici Dolcenera e Gigi Campanile.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le Sorelle Samanta e Debora Togni sono state eliminate nella puntata di Pechino Express 2025 trasmessa giovedì 24 aprile. I vincitori della tappa, invece, sono stati i Complici Dolcenera e Gigi CampanileI concorrenti del reality condotto da Costantino Della Gherardesca e Fru sono giunti in Nepal, dopo avere attraversato con la loro corsa Filippine e Thailandia. L'ottava tappa ha previsto un percorso di 430 chilometri.

Chi è stato eliminato nell'ottava puntata di Pechino Express 2025

Ad avere la peggio durante l'ottava tappa di Pechino Express 2025 sono state le Sorelle Samanta e Debora Togni, che erano a rischio di eliminazione insieme alla coppia delle Atlantiche composta da Giaele De Donà e Ivana Mrazova. I Complici Dolcenera e Gigi Campanile hanno vinto l'ottava tappa. Gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, invece, sono arrivati primi al Libro Rosso. Hanno assegnato il malus ai Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi.

Cosa è successo nella puntata del 24 aprile 2025

Nel corso dell'ottava tappa di Pechino Express, trasmessa giovedì 24 aprile su Sky, i concorrenti hanno percorso 430 chilometri. I viaggiatori, che ormai sono a un passo dalla finale, sono partiti dalla capitale del Nepal, Katmandu, poi hanno raggiunto il Libro Rosso a Bandipur. Il traguardo, invece, era nella città di Pokhara. Per i viaggiatori è stata una tappa particolarmente difficile perché le persone del luogo si sono dimostrate molto meno disposte a dare un passaggio o ad aiutare. Insomma non hanno trovato la stessa ospitalità riscontrata nelle Filippine e in Thailandia. Alla fine, come dicevamo, le sorelle Samanta e Debora Togni hanno dovuto abbandonare il gioco. In realtà, la coppia è partita in una condizione di svantaggio perché Debora aveva avuto un infortunio che non l'ha di certo agevolata nella gara.

24 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views