video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2024

Pechino Express 2024, la prima puntata: cosa e successo e quale coppia ha vinto

La prima tappa di Pechino Express 11 in Vietnam è stata vinta dai Romagnoli, la coppia formata da Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi. La prima puntata del reality si è conclusa senza eliminazioni.
A cura di Gaia Martino
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera, giovedì 7 marzo 2024, è partita la nuova edizione di Pechino Express 11: le 8 coppie di concorrenti hanno intrapreso il loro lungo viaggio, la Rotta del Dragone, che andrà in onda in dieci puntate, fino al 9 maggio. L'avventura ha avuto inizio in Vietnam, a Tam Coc, e dopo aver percorso 288 km, le coppie hanno raggiunto il traguardo finale a Lang Son. A conquistare la prima tappa di Pechino Express Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi che formano la squadra dei Romagnoli. La puntata si è conclusa senza eliminazioni.

I Romagnoli vincono la prima tappa di Pechino Express 2024

Immagine

La prima tappa di Pechino Express 11 si è conclusa senza eliminazioni e con la proclamazione dei primi vincitori. I Romagnoli, la coppia formata da Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi, hanno conquistato il podio della prima serata del programma, seguiti dalle coppie I Caressa e I Pasticceri. I Fratm sono arrivati quarti le Amiche quinte, seste Italia Argentina e I Giganti ultimi. Le ultime due coppie arrivate al traguardo erano a rischio eliminazione: i Romagnoli, chiamati a scegliere, hanno fatto il nome del gruppo composto da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, ma la busta nera non prevedeva eliminazioni per la prima tappa.

Cosa è successo nella prima puntata di Pechino Express 2024

Il viaggio dei concorrenti del reality show è iniziato in Vietnam, a Tam Coc, ed ha visto il primo traguardo a Lang Son. Le coppie in gioco durante il percorso lungo 288 km sono inciampate in qualche ostacolo. Fabio Caressa, ad esempio, non è riuscito a far scendere giù la zuppa di tartaruga che ha vomitato. Maddalena Corvaglia è caduta, Artem invece non è riuscito a trattenere la commozione davanti alla comunità locale: "Mi rivedo in questo mondo qui. Mi sento uno di loro", le parole dell'attore di Mare Fuori.

43 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views