Pechino Express in tv e in streaming: dove vedere le puntate su Sky e NOW
Comincia Pechino Express 11, da giovedì 7 marzo 2024 parte il viaggio delle 8 coppie di concorrenti scelti per la Rotta del Dragone tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca e Gianluca Fru dei The Jackal, va in onda su Sky Uno, in prima serata, e in streaming su NOW. Fabio ed Eleonora Caressa (I Caressa), Damiano e Massimiliano Carrara (I Pasticcieri), Artem e Antonio Orefice (I Fratm), Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi (I romagnoli), Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (I brillanti), Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (I giganti), Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le amiche) e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (Italia Argentina) sono pronti per la loro nuova avventura.
Pechino Express in tv su Sky ogni giovedì sera
Le 8 coppie di concorrenti scelti per Pechino Express 11, I Caressa, I Pasticcieri, I Fratm, I Romagnoli, I Brillanti, I Giganti, Le Amiche e Italia Argentina, percorreranno la Rotta Del Dragone che snoda la sua coda dal Vietnam del nord, attraversa la natura del Laos e conclude il viaggio nello Sri Lanka. I telespettatori potranno seguire l'avventura dei protagonisti della nuova edizione ogni giovedì sera, in prima serata su Sky Uno, a partire dal 7 marzo 2024. Saranno 10 le puntate e solo una coppia sarà proclamata vincitrice: la finale, a Sigiriya, è prevista per giovedì 9 maggio 2024. Il premio sarà devoluto a sostegno di una Ong che opera nei Paesi visitati durante il tragitto.
Come vedere Pechino Express in streaming senza Sky
Sarà possibile vedere Pechino Express 2024 anche su NOW: il reality fa parte dei contenuti inclusi nel Pass Cinema & Entertainment della piattaforma streaming, il quale propone diverse soluzioni per quanto riguarda il costo, i contenuti accessibili e le opzioni di visione simultanea. Non è stata annunciata, invece, nessuna replica su TV8 per il momento. Selectra.net fa sapere che si prevede, però, la trasmissione in differita del programma dopo la conclusione della stagione, nel corso del 2024.