video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2024

Pechino Express 2022 pronto a ripartire su Sky, svelata la data di inizio

Il nuovo viaggio di Pechino Express 2022 è pronto a iniziare: a marzo arriva la nuova edizione del programma in onda su Sky con Costantino Della Gherardesca al timone, svelata la data d’inizio.
A cura di Gaia Martino
72 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il viaggio di Pechino Express è pronto a iniziare. Le 10 coppie scelte per la nuova edizione del programma in onda su Sky e in streaming su NOW chiuderanno gli zaini e si avventureranno lunga la Rotta dei Sultani, l'itinerario della nuova edizione nel Medio Oriente. I protagonisti toccheranno quattro Stati, Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. L'attesa è finita: i profili social del programma hanno annunciato la data di partenza. Alla conduzione ci sarà ancora Costantino Della Gherardesca.

Quando comincia Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 è pronto a iniziare: a partire da giovedì 10 marzo i telespettatori di Sky potranno seguire il viaggio delle 10 coppie scelte per la nuova edizione. Con un video, i profili social del programma hanno annunciato la data di inizio ed hanno regalato le prime immagini in anteprima:

Le coppie di Pechino Express 2022

Il cast della nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca è stato annunciato a settembre 2021. Annovera noti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del web e dello sport. Sono 10 le coppie scelte: "Gli Atletici con Alex Schwazer e Bruno Fabbri, noto medico sportivo, "Padre e figlio", ovvero Ciro Ferrara e il figlio Giovanbattista, "Gli scienziati", composti dal celebre divulgatore web Barbascura X e Andrea Boscherin, esperto di scienze naturali. Ed ancora "I fidanzatini" Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, "Le tiktoker" Anna Ciati e Giulia Paglianiti, influencer con oltre un milione di follower ciascuna, "I pazzeschi" Victoria Cabello e Paride Vitale, “Gli Sciacalli” Fru e Aurora Leone. La coppia “Italia-Brasile” composta da Nikita Pelizon e Helena Prestess, "Gli indipendenti" Bugo e Cristian Dondi, migliore amico del cantautore e "Mamma e figlia" Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Le novità del programma

I protagonisti della nuova edizione di Pechino Express 2022 avranno la possibilità di spostarsi non solo con autostop, ma anche con treni, barche e dromedari. Affronteranno inoltre lunghe camminate tra gli Stati del Medio Oriente.

72 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views