Pechino Express 2022, Italia-Brasile sono gli eliminati della nona puntata
La semifinale di Pechino Express 2022 ha visto l'eliminazione della coppia Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno dovuto abbandonare il programma e fare rientro in Italia. Dopo essersi guadagnate l'ultima posizione all'arrivo al tappeto rosso, sono state nominate dai Pazzeschi, prima coppia finalista e la busta nera ha confermato il verdetto. I concorrenti sono partiti da Ras Al Khaimah, prima di giungere ad Abu Dhabi, dopo aver affrontato prove incredibili a Jebel Jais, Al Madam, Al Ain Oasis. Le tre coppie rimanenti, i Pazzeschi, Gli Sciacalli e Mamma e figlia, volano ora in finale, a Dubai.
Quale coppia è stata eliminata nella penultima puntata del 5 maggio 2022
A tornare a casa ad un passo dalla finale di Dubai la coppia Italia-Brasile composta da Nikita Pelizon e Helena Prestes. Sono stati i Pazzeschi (Victoria Cabello e Paride Vitale), primi finalisti, a fare il loro nome – "Non ce la sentiamo di andare a Dubai con loro" – e la busta nera a confermare la loro eliminazione. Dopo essersi abbracciate con gli occhi lucidi, hanno ringraziato il programma: "Siete due ragazze con tanta energia, con tutti i pregi e i difetti della vostra età. A volte troppo irruente, a volte un filo distratte. La vostra energia ha fatto sì che foste la coppia che ha vinto di più in assoluto" sono state le parole di Enzo Miccio.
Pechino Express verso la finale, la classifica dopo la nona puntata
La nona puntata di Pechino Express 2022 ad Abu Dhabi ha visto l'addio della coppia Italia-Brasile. A volare in finale ora le tre coppie restante: al primo posto i Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale, al secondo gli Sciacalli, la coppia composta da Fru e Aurora Leone. Al terzo posto Mamma e figlia, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.
- Pazzeschi
- Sciacalli
- Mamma e figlia