video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2024

Pechino Express 2022, i Fidanzatini sono gli eliminati della sesta puntata

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio arrivano ad un passo dalla Giordania, ma il loro viaggio finisce in Uzbekistan. La prima coppia classificata, Mamma e Figlia, ha decretato la loro uscita dal gioco.
A cura di Giulia Turco
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Fidanzatini sono gli eliminati della quinta puntata di Pechino Express 2022. Rita Rusic e Cristiano Di Luzio sono arrivati ad un passo dalla Giordania, ma purtroppo il loro viaggio finisce qui, arrivati alla tappa dell'Uzbekistan. La busta nera ha un verdetto inesorabile: la prima coppia classificata, Mamma e Figlia, ha decretato la loro uscita dal gioco.

Quale coppia è stata eliminata nella puntata del 14 aprile 2022

Rita Rusic e il fidanzato sono stati eliminati dal gioco, per volontà di Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, che compongono la coppia Mamma e Figlia. Al termine dell’ultima corsa, al secondo posto si piazzano i Pazzeschi, al terzo posto ci sono Italia-Brasile. Arrivano quinti gli Indipendenti, a rischio eliminazione insieme ai Fidanzatini. Sono Mamma e Figlia a decretare gli eliminati, che accettano il verdetto senza troppe discussioni. “Ci sta”, commenta Rita davanti alla busta nera mostrata da Enzo Miccio. “Ciao Amici di Pechino Express, grazie per averci sostenuto. Forse oggi vi abbiamo delusi, ma ce l’abbiamo messa tutta. Ci vediamo presto”, hanno detto a termine della puntata.

La classifica dopo la sesta puntata

La sesta puntata si conclude con la sfida dei "Sette mostri", che consiste nel mangiare sangue cotto, lingua, stomaco, occhi, cervello di animali che va sentire male tutti, inizialmente. Durante le difficoltà della prova, nasce un bisticcio tra Sasha ed Helena. La concorrente della coppia Mamma e Figlia accusa la modella di Italia-Brasile, di aver nascosto cibo nello zaino, ma alla fine nessuno viene accusato di infrazione per fortuna.

  • Mamma e Figlia
  • I Pazzeschi
  • Italia – Brasile
  • Gli Sciacalli
  • Gli Indipendenti
  • I Fidanzatini (eliminati)

L'appuntamento con la prossima tappa di Pechino Express è per giovedì 21 aprile alle 21.10 su Sky Uno.

62 CONDIVISIONI
47 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views