Pechino Express 2022, gli scienziati sono gli eliminati della quinta puntata
Gli scienziati sono la coppia eliminata dalla quinta puntata di Pechino Express. Il programma ha fatto il suo ingresso in un nuovo paese, siamo nei territori dell'Uzbekistan. La partenza dal Deserto del Kizilkum, l'arrivo è stato a Khiva, dove c'è stato l'arrivo. La puntata è stata caratterizzata dall'assenza di Costantino della Gherardesca, che ha lasciato per infortunio a Enzo Miccio.
Quale coppia è stata eliminata nella puntata del 7 aprile 2022
Nella puntata del 7 aprile 2022 di Pechino Express sono stati eliminati gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini. Ecco come è andata: Nikita Pelizon e Helena Prestes sono le concorrenti che hanno vinto la possibilità dell'immunità e per questo motivo hanno potuto scegliere chi tra le coppie arrivate agli ultimi posti doveva essere eliminato. Gli Scienziati, Rita Rusic e Cristian Dondi, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni erano le coppie arrivate ultime. Proprio gli scienziati hanno pagato il rapporto cattivo con le italo-brasiliane, ecco perché sono stati eliminati.
La classifica dopo la quinta puntata
Questa è la classifica dopo la quinta puntata di Pechino Express 2022:
- I pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
- Gli sciacalli: Aurora Leone e Gianluca Fru
- Gli indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
- Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes
- Madre e figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
- I fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
La prossima puntata sarà la sesta e sarà la seconda ambientata ancora una volta in Uzbekistan. Il percorso, stando a quanto previsto, prevede partenza da Bukhara, passaggio intermedio a Samarcanda e arrivo a Tashkent. Mancano ormai altre cinque puntate alla fine di questa edizione di Pechino Express e sembra abbastanza delineato un gruppo di favoriti composto dai Pazzeschi, dagli Sciacalli e dagli Indipendenti.