Paura per Khady Gueye all’Isola dei Famosi, le urla e l’intervento di Luxuria: “Vi prego, slegatela”
Piccolo incidente durante l'ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 2024, andata in onda domenica 26 maggio. Durante la prova leader, la naufraga Khady Gueye si è fatta male e la conduttrice, di fronte alla sue urla, è subito intervenuta. Fortunatamente nulla di grave, ma un grande spavento per i presenti in studio e per la modella.
Cosa è successo durante la prova leader: le urla di Khady
La prova leader di questa settimana si chiamava ‘La Centrifuga': Khady e Aras Senol erano legati a un palo che, girando, continuava a entrare e uscire dall'acqua. Tra un giro e l'altro, la naufraga ha iniziato a urlare di dolore, facendo allarmare l'inviata Elenoire Casalegno, che ha subito gridato: "Fermi, fermi". Spaventata anche Vladimir Luxuria in studio: "Vi prego slegatela il prima possibile. Vi aggiorniamo". La prova è stata immediatamente sospesa e la concorrente soccorsa. "I capelli si erano legati al palo, le tiravano e le facevano male. Si è impigliata solo con i capelli, per quello urlava. È andata a fare un controllo dal medico, nulla di grave", ha spiegato la conduttrice riguardo a quanto appena accaduto. La modella ha iniziato a urlare perché i capelli le si erano legati al palo.
Come sta Khady dopo l'incidente
Poco dopo Khady ha fatto ritorno sula spiaggia ed Eleonoire Casalegno l'ha subito raggiunta per sapere come stesse, mentre Luxuria ha rassicurato il fratello Mamadou in studio, che ha incoraggiato la sorella a non mollare a continuare la sua avventura. "Dire che sto bene è un parolone", ha spiegato la naufraga. Poi ha aggiunto: "Pensavo di perdere il collo, invece ho perso solo qualche ciocca. Poteva andare peggio". "Fino alla finale e fino a quando ci sarò io, questa prova non si farà più", ha chiarito la conduttrice. Alla fine, l'unica leader della settimana è proprio Khady, dopo che Aras le ha ceduto la sua collana.