video suggerito
video suggerito
Olimpiadi Parigi 2024

Parolacce in diretta durante Musetti-Djokovic, i commentatori Rai: “Non posso dire cosa ha detto Lorenzo”

Durante la gara di tennis Musetti-Djokovic alle Olimpiadi di Parigi 2024 sono volate nuove parolacce in campo, finite in diretta su Rai2. I commentatori Rai hanno così scherzato sull’audio e spiegato il motivo per il quale il tennista italiano si è lamentato.
A cura di Gaia Martino
143 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuove parolacce sono arrivate in diretta su Rai 2, dal campo, oggi, durante la sfida di tennis tra Novak Djokovic e Lorenzo Musetti, partita alle ore 19. La gara di semifinale del torneo di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024 è finita male per l'italiano, battuto nel secondo set per 6-2 dall'avversario: durante il primo set, Lorenzo Musetti si è lamentato della luce sul campo e il suo commento è stato udito dai telespettatori. È così nato un siparietto tra i due commentatori Rai, Luca Di Bella e Paolo Canè, che hanno preferito non ripetere quanto ascoltato.

Lo sfogo di Musetti e il commento in Rai

Mentre Luca Di Bella con Paolo Canè, commentatori Rai per le gare di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024, raccontavano la partita tra Novak Djokovic e Lorenzo Musetti, dal campo si è sentito uno sfogo del giocatore italiano piuttosto chiaro ai telespettatori e ai giornalisti: "Porca t*oia ogni volta sta luce di me*da". "Cosa ha detto?" ha allora dichiarato il commentatore Rai, il collega ha replicato: "Non te lo posso dire quello che ha detto. Non si vede, c'è poca luce secondo Lorenzo". Il siparietto è così diventato in poco tempo virale su X.

Episodio analogo è capitato durante la gara di Andrea Vavassori e Sara Errani contro gli olandesi Wesley Koolhof e Demi Schuurs.

L'audio dal campo in diretta su Rai 2: "Che due co*lioni, ditelo"

Anche due giorni fa un audio del campo ascoltato dai telespettatori di Rai 2 ha fatto chiacchierare e sorridere gli appassionati dei Giochi Olimpici. Mentre i commentatori raccontavano la partita di doppio misto di tennis, durata oltre due ore – e conclusasi con la sconfitta degli italiani, battuti dagli olandesi Demi Schuurs e Wesley Khoolof – sono arrivate le parole di un tecnico o di un commentatore sul campo: "Che due cog*ioni, potete dirlo in diretta. Grazie, grazie", le parole.

143 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views