Paolo Stella: “Il Grande Fratello mi ha rifiutato? Sono stato io a declinare l’offerta di Signorini”
Il Grande Fratello è un cantiere ancora aperto. Continua la ricerca di concorrenti che possano risollevare le sorti – e le dinamiche – di un'edizione ancora sottotono. Nelle scorse ore, DavideMaggio.it ha fatto sapere che Paolo Stella – ex concorrente di Amici, influencer e scrittore – avrebbe sostenuto il provino ma con esito negativo: "Dovrà fare a meno della desiderata avventura televisiva. Pare che non sia stato ritenuto sufficientemente vivace ed un tantino egoriferito". Stella è intervenuto sui social, raccontando un'altra versione.
Paolo Stella e il provino per il Grande Fratello
"Stanno girando notizie piuttosto inesatte che, in realtà, sanciscono semplicemente la poca professionalità dei giornalisti che le scrivono": così, Paolo Stella ha esordito sui social. Poi, ha raccontato la sua versione dei fatti, spiegando che in effetti ci sarebbe stato un incontro conoscitivo con Alfonso Signorini e i suoi autori:
È vero, ho incontrato Alfonso Signorini e tutto il gruppo di autori del Grande Fratello (che, peraltro, stanno facendo un ottimo lavoro editoriale per portare il programma su un altro livello). È stato un incontro conoscitivo molto interessante.
Stella sostiene di essere stato lui a declinare l'offerta di Alfonso Signorini
Paolo Stella ha spiegato di non avere ritenuto il reality un programma adatto a lui, dato che fa fatica a parlare in pubblico di questioni personali: "Con rammarico ho declinato la bellissima offerta, spiegando che avendo presentazioni del libro e progetti in corso non sarei potuto entrare dentro la casa. Con Alfonso ho, inoltre, affrontato la mia avversità a raccontare del mio privato, famiglia e affetti, e convenuto con lui che probabilmente non è un programma che potrei fare proprio per le mie dinamiche personali, che io non amo rendere pubbliche". E ha concluso:
Il Grande Fratello non mi ha detto no, né io ho detto no al Grande Fratello. C'è semplicemente un'incompatibilità di esigenze a monte, che hanno bloccato questa possibilità a priori. Detto questo, faccio un grande in bocca al lupo ad Alfonso, al suo team e a tutto il programma che continuerò a guardare con curiosità.