Paolo Noise: “Christopher ha beccato Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini mentre facevano sesso”
Paolo Noise ha svelato i piccanti retroscena dell'Isola dei famosi 2023. Nel corso della puntata dello Zoo di 105 trasmessa mercoledì 24 maggio, l'ex naufrago ha innanzitutto precisato che non sarà in studio il 29 maggio, per via di alcune indicazioni mediche. Incontrerà Ilary Blasi solo nella puntata del 5 giugno. Ma veniamo alle sue rivelazioni. Secondo quanto sostiene, Christopher Leoni avrebbe sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante un rapporto sessuale. La coppia sarebbe stata l'unica ad avere un'intimità sull'isola:
A parte loro due nessuno. I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell'acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno.
Chi ha fatto sesso all'Isola dei famosi 2023: parla Paolo Noise
Paolo Noise ha invitato i suoi colleghi a fargli domande sull'esperienza fatta all'Isola dei famosi 2023. Così, gli hanno chiesto: "Ci sono stati degli inciuci? Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno consumato?". Noise non si è di certo tirato indietro e ha raccontato:
Allora, la prima volta gliel'ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l'unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo.
L'intimità tra Cecchi Paone e Antolini all'Isola
Un giorno, Paolo Noise avrebbe visto Christopher Leoni turbato, gli ha chiesto cosa fosse successo e lui ha detto di avere sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini mentre condividevano un momento di intimità. Poi, gli avrebbe raccontato tutti i dettagli:
Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto.