Paolo Bonolis commenta le parole di Sonia Bruganelli sulla loro storia: “Chi lo sa che succederà”
Ospite della puntata di domenica 19 novembre di Verissimo, Paolo Bonolis è arrivato nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della nuova stagione di Ciao Darwin, lo storico show di Canale 5 da lui condotto, che tornerà in prima serata il prossimo 24 novembre. Non è mancato, poi, un riferimento al suo matrimonio, ormai concluso, con Sonia Bruganelli, la quale aveva parlato amorevolmente di lui in un'intervista dello scorso settembre.
Il ritorno di Ciao Darwin
Un ritorno attesissimo quello di Ciao Darwin, che gli appassionati dello show hanno aspettato per lungo tempo e che, ritornerà per allietare il venerdì sera degli italiani, con Paolo Bonolis affiancato sempre da Luca Laurenti: "Devo dire che tra noi c'è sempre stata molta sintonia" dice parlando del suo sodale che in collegamento ricorda i primi tempi di lavoro insieme: "Anche se ci perdiamo poi l'importante è ritrovarsi" dice Laurenti, fermato da Bonolis che esordisce dicendo: "Sembriamo Romeo e Giulietta, fermiamoci".
Le parole sul suo rapporto con Sonia Bruganelli
Silvia Toffanin, però, non esita a chiedere un commento a Paolo Bonolis in merito all'intervista che lo scorso settembre Sonia Bruganelli ha rilasciato proprio a Verissimo, dove ha parlato del loro legame che dura nonostante il loro matrimonio sia finito. La conduttrice, quindi, chiede: "Volevo sapere la tua versione, un commento" e il presentatore risponde:
La versione l’ha detta lei, ci sono cose che cambiano e cose che permangono, su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, fino a che uno dei due non cade. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno. Sono state prese in considerazione certe cose, e si sono prese delle decisioni. È meglio se è cambiato perché se non è tutto come prima significa che non andava bene.