Paola Turci e Francesca Pascale a Ballando con le Stelle, smentita Milly Carlucci: “Fake news”
La prossima edizione di Ballando con le Stelle continua ad essere un cantiere aperto, soprattutto per quel che riguarda il cast. Come sempre la formazione ufficiale dello show, elemento essenziale del programma di Milly Carlucci, prende forma con il passare delle settimane, tra indiscrezioni e ipotesi varie. Proprio Milly Carlucci ne ha preannunciata una, parlando al Messaggero dell'idea di chiamare in gara la coppia del momento, Paola Turci e Francesca Pascale: "Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata".
La smentita di Francesca Pascale
Una supposizione che sono state proprio le neo spose a smentire, attraverso una storia pubblicata su Instagram da Francesca Pascale in cui parla esplicitamente di fake news. Una posizione piuttosto inequivocabile, per quanto non sia escluso si possa smussare in futuro, anche se appare più probabile la partecipazione per una sola puntata che l'ingresso nel cast. Difficile dirlo oggi, ma è certo chedopo le nozze Pascale e Turci siano inevitabilmente personaggi di grande valore simbolico, che fanno molta gola al racconto televisivo, specie per un programma come Ballando con le Stelle che di simboli si alimenta da sempre.
Zanicchi nel cast, rafforzata l'ipotesi Garko
Intanto la sola certezza del cast di Ballando con le Stelle del prossimo anno è, al momento, Iva Zanicchi. Proprio la cantante lo ha confermato in un'intervista rilasciata a Fanpage.it alcune settimane fa. Più complesso il discorso suGabriel Garko a Ballando con le Stelle, di cui si è molto parlato nelle scorse settimane. L'ipotesi di una sua partecipazione a Ballando con le Stelle si è rafforzata anche conla presenza di Milly Carlucci al party per i 50 anni dell'attore, festeggiato a Roma il 16 luglio.
E ancora, nei giorni scorsi si è parlato di Nino D'Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robins e Beppe Convertini come concorrenti ipotetici. In merito a queste ipotesi Milly Carlucci aveva detto: "Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C'è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l'impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso".