video suggerito
video suggerito

Paola Perego assente a Citofonare Rai2: “Intervento chirurgico impegnativo, ora mi rimetto in forma”

Nei giorni scorsi, Paola Perego si è sottoposta a nefrectomia parziale dopo che le è stata diagnosticata una neoplasia. Al timone di Citofonare Rai2, ci sarà solo Simona Ventura.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Perego assente nella puntata di Citofonare Rai2 in onda domenica 28 gennaio. Alla conduzione, ci sarà solo Simona Ventura. Perego, nei giorni scorsi, si è sottoposta a nefrectomia parziale dopo che le è stata diagnosticata una neoplasia. In queste ore, nelle storie su Instagram, ha confermato una notizia già circolata nei giorni scorsi: ha bisogno di riposo e non sarà in studio nella puntata di Citofonare Rai2 del 28 gennaio.

L'annuncio di Paola Perego: l'assenza a Citofonare Rai2

Paola Perego ha confermato che non sarà presente nella puntata di Citofonare Rai2 in onda il 28 gennaio. Le sue parole, affidate a una storia pubblicata su Instagram, nella quale ha assicurato che tornerà presto in tv:

Ciao a tutti, non sarò in onda a Citofonare Rai 2 con la mia socia Simona Ventura. Purtroppo, come molti di voi sapranno, ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo. Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l'affetto enorme che mi hanno dedicato e che in questi giorni faticosi mi sono stati di grande conforto. Avrei voluto ringraziarvi uno per uno ma è impossibile e colgo l'occasione per farlo qui. Ora mi rimetto in forma…e ci vediamo presto a Citofonare Rai2. A presto, e grazie davvero, Paola.

Immagine

Paola Perego operata a causa di una neoplasia

Il 22 gennaio, Paola Perego ha fatto sapere di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per una neoplasia. In un post pubblicato su Instagram, ha ringraziato l'equipe di medici che si è presa cura di lei:

Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita.

Tantissimi i colleghi e gli spettatori che le hanno manifestato affetto e vicinanza.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views