video suggerito
video suggerito
Verissimo 2024/2025

Paola di Benedetto: “Raoul Bellanova mi ha conquistata in modo inaspettato, poi gli ho scritto io”

Paola Di Bendetto è una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda sabato 25 gennaio. A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova e del suo rapporto con il gossip.
A cura di Eleonora di Nonno
168 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paola Di Benedetto è ospite negli studi di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio, in onda su Canale 5. A Silvia Toffanin parla dell'amore con il calciatore Raoul Bellanova, della sua carriera e del ruolo che il gossip occupa nella sua vita.

Paola Di Benedetto: "Raoul mi ha conquistata in modo inaspettato "

Paola Di Benedetto racconta l'amore per il calciatore Raoul Bellanova, con cui è fidanzata da quasi due anni. Non nasconde, però, che ci siano stati alti e bassi. "Abbiamo due caratteri molto forti, abbiamo imparato a fidarci l'una dell'altro e a scendere a compromessi – rivela alla conduttrice – Ora siamo una squadra fortissima". Tra loro è subito scoccata la scintilla: "Mi ha conquistata in un modo inaspettato, mi ha inviato a casa un mazzo di rose azzurre, non c'era nessun biglietto. Tramite passaparola mi fatto sapere che era da parte sua, così gli ho scritto su Instagram".

Paola Di Bendetto: "Non mi vergogno del mio intervento estetico"

Paola Di Bendetto ha avvertito fin da piccola il sostegno e il supporto della sua famiglia. È stata sua madre, iscrivendola a un concorso di bellezza, a dare avvio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. "Mi ha sempre aiutata, ma mi ha anche fatto vedere gli aspetti duri di questa carriera – spiega a Toffanin – Le sue parole mi hanno fatto venire voglia di dimostrarle che ce la potevo fare". Con il tempo ha imparato a gestire un po' meglio il gossip su di lei: "Reagisco di pancia, mi arrabbio. L'ho scelto io e so che è l'altro lato della medaglia per l'esposizione pubblica. Va accettato". Paola Di Benedetto non nega di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al naso: "Ognuno è padrone del proprio corpo". Durante l'adolescenza ha fatto i conti con i cambiamenti del suo corpo: "Stavo bocciando e faticavo ad accettarmi, c'è voluto tempo".

168 CONDIVISIONI
231 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views