Paola Caruso torna ad Avanti un Altro: “Giri immensi per poi ritornare dove si ci sente a casa”
Paola Caruso è tornata nello studio di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis accompagnato da Luca Laurenti in onda su Canale5 nella fascia preserale. La nuova edizione del programma tornerà nel 2024 e le registrazioni delle puntate sono già cominciate da circa un mese. Con un post su Instagram il volto televisivo ha commentato il suo ritorno negli studi Elios dopo il dramma familiare vissuto: "Tornata a casa".
Le parole di Paola Caruso dallo studio di Avanti un Altro
Prima di taggare Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Paola Caruso a corredo di una foto scattata negli studi di Avanti un altro ha scritto su Instagram: "A volte nella vita si fanno giri immensi per poi ritornare dove si ci sente a casa". La nuova edizione del game show ritroverà Paola Caruso ma saluterà Francesca Brambilla, Bonas ora in dolce attesa del suo primo figlio.
Chi sostituirà Francesca Brambilla: tutte le novità di Avanti un altro 2024
Al posto di Francesca Brambilla, arriverà una ex Miss Universo, Viviana Mazzini. TvBlog lo scorso settembre ha fatto sapere che il ruolo di Bonas dunque lo ricoprirà la modella e vincitrice di Miss Universo nel 2020, molto seguita sui social. Non è un volto del tutto nuovo alla trasmissione: partecipò in altre vesti in edizioni passate. Tornerà anche Daniel Nilsson come Bonus che si alternerà con Andrea De Paoli, lo stesso con cui fu rimpiazzato lo scorso anno. Nell'amatissimo salottino, ci saranno anche nuovi arrivi, con esperti di moda e nuove generazioni, oltre ad un agente segreto e una hostess. Confermate le presenze di Luca Laurenti, accanto a Bonolis, poi dovrebbero esserci ancora Miss Claudia, Lo iettatore, Il malato , Cremaschina (la regina del web), lo scienziato pazzo, tutti protagonisti del salottino. Prossimamente arriveranno conferme dal programma che dovrebbe ripartire nei primi mesi del 2024.