Panico a Supervivientes: un naufrago si allontana e sparisce per ore, interviene l’esercito honduregno
Momenti di panico a Supervivientes, il format spagnolo dell'Isola dei Famosi, per la scomparsa di Angel Cristo Jr., naufrago che dopo una dura discussione in spiaggia ha fatto perdere le sue tracce per diverse ore. La produzione del programma è stata costretta a richiedere l'intervento dell'esercito honduregno per ritrovare il concorrente che avrebbe messo in pericolo la sua vita, spingendosi fino a una zona in cui sono presenti numerosi burroni e fauna selvatica.
Cosa è successo al naufrago Angel Cristo Jr. a Supervivientes
Angel Cristo Jr. è stato squalificato da Supervivientes dopo aver violato le regole del gioco. Dopo un'accesa lite con Aurah Ruiz, sua compagna di avventura, il naufrago si è allontanato oltre il limite consentito facendo perdere le sue tracce per circa tre ore. Si sarebbe spinto fino a Cayo Cochino Menor, un'area pericolosa per la presenza di numerosi burroni e fauna selvatica. La produzione, non appena scoperta la ‘fuga', si è messa subito alla ricerca ma, non riuscendo ad avere risultati, ha chiesto l'aiuto della marina dell'Honduras. Una volta ritrovato dopo circa tre ore di ansia e preoccupazione, il reality lo ha squalificato. Carlos Sobera, conduttore del programma, ha spiegato ai telespettatori l'accaduto, sottolineando la gravità del comportamento del concorrente: "La situazione ha suscitato molta preoccupazione all'organizzazione e ai suoi compagni, finché non è stato finalmente localizzato in perfette condizioni". Angelo Cristo Jr. dopo aver appreso la sua squalifica, si è scusato pubblicamente: "Voglio scusarmi con l'organizzazione, il programma e tutte le persone che si sono preoccupate per me, perché non ho pensato alle conseguenze e ho agito inconsciamente".
Le parole della madre di Angel Cristo Jr., l'attrice Barbara Rey
Telecinco.es ha riportato anche il commento di Barbara Rey, la madre di Angel Cristo Jr. con il quale però non ha più rapporti. L'attrice spagnola ha dichiarato: "Lui è mio figlio e gli voglio molto bene, per favore non attaccatelo troppo, non sta bene".