Pamela Camassa riceve un messaggio dal compagno Filippo Bisciglia: “Mi stai piacendo, continua così”
Sorpresa emozionante per Pamela Camassa durante la puntata del 22 maggio dell‘Isola dei Famosi. La naufraga ha ricevuto un videomessaggio da parte del compagno, ex conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Nell'ascoltare le sue parole, si è commossa.
Il messaggio di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa
La naufraga è stata chiamata in zona nomination e, prima di esprimere il suo voto, ha ricevuto un videomessaggio dal fidanzato Filippo Bisciglia, che la supporta fin dall'inizio in questa avventura. L'ex conduttore di Temptation Island sente la mancanza della compagna, ma la incoraggia a non mollare e a continuare il suo percorso:
Mi manchi tantissimo, sappi che ti guardo sempre, sei fighissima e mi stai piacendo caratterialmente e mentalmente. Mi piace quando dici le cose senza avere peli sulla lingua. Brava Pami, continua così.
Poi Bisciglia ha fatto riferimento all'episodio della nomination di Marco Mazzoli nei confronti di Pamela, avvenuto durante la scorsa puntata, spiegandole il suo punto di vista:
Avrei reagito diversamente a una nomination di un amico che dice di nominarmi perché lo fa per strategia, perché secondo me i rapporti umani hanno più valore della strategia. Tu vai avanti per il tuo percorso, gioca come se stessi giocando la partita a padle più difficile, che vuoi vincere.
La reazione di Pamela Camassa alle parole del fidanzato
Prima di congedarsi, Filippo Bisciglia si è battuto i pugni sul petto, incrociando i polsi, un gesto che per loro significa amore. La naufraga si è commossa nell'ascoltare le sue parole e, rivolgendosi a Ilary Blasi, ha detto che era la carica di cui aveva bisogno:
Quello che dice per me è fondamentale. Mi ha sempre sostenuta nelle scelte che ho fatto nella mia vita, giuste o sbagliate. È la persona più importante della mia vita, vale più di ogni cosa al modo. È sempre con me, lo sogno quasi tutte le notti. Avevo bisogno di queste sue parole di sostegno, non puoi immaginare quanta carica mi stia dando adesso. Non si molla, fino alla fine.