Oroscopo Paolo Fox 2023, anticipazioni e quando andrà in onda
Anche quest'anno su Rai2 torna l'atteso appuntamento con l‘Oroscopo di Paolo Fox 2023. La rubrica andrà in onda nell'ultima puntata dell'anno de I Fatti vostri, prevista per venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 11.10. Ancora una volta gli spettatori potranno ascoltare le previsioni segno per segno e scoprire cosa le stelle hanno in programma per loro.
La classifica e i grafici segno per segno di Paolo Fox
Come ormai da tradizione, anche quest'anno l'astrologo Paolo Fox presenterà agli spettatori le sue previsioni corredate da grafici nel corso dell'ultima puntata dell'anno de I Fatti vostri. Per ciascuno dei 12 segni zodiacali, sarà possibile conoscere l'andamento mensile delle tre aree di interesse principali: fortuna, lavoro e amore. In più, verrà stilata anche la classifica dei segni più fortunati del 2023. Per conoscere tutte le previsioni non resta che attendere il 30 dicembre e sintonizzarsi su Rai2.
Le prime anticipazioni sull'Oroscopo 2023 di Paolo Fox
Paolo Fox ha già reso note le prime anticipazioni sull'Oroscopo del 2023 durante le ultime puntate de I Fatti Vostri e nel suo consueto libro, dal titolo Paolo Fox e l'Oroscopo 2023. Ecco cosa sappiamo finora, segno per segno, dell'anno in arrivo:
- Ariete: Sarà l'amore ad avere il sopravvento sulla fortuna e sul lavoro. Alcune coppie potranno coronare il loro sogno con il matrimonio, mentre le più deboli arriveranno alla fine.
- Toro: Secondo l'oroscopo, quando Venere entrerà nel segno l'amore tornerà protagonista, mentre con Giove nel segno non mancheranno i cambiamenti nell'ambito lavorativo.
- Gemelli: La prima fase dell'anno presenterà qualche ostacolo per i nati sotto questo segno e sarà meglio non fare passi avventati, anche se la voglia di cambiare è tanta. Anche per il lavoro, le stelle consigliano di andare avanti senza troppe ansie.
- Cancro: Per il lavoro, se si è giovani e si sta cercando un primo impiego, le opportunità vanno colte al volo. In amore ci saranno novità in arrivo nel mese di febbraio, con Venere positiva.
- Leone: Secondo le previsioni per il nuovo anno, dal mese di febbraio in poi Venere non sarà più opposta e quindi in amore dovrebbero esserci segnali positivi. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono problemi a livello contrattuale che devono essere risolti.
- Vergine: Qualche tensione di troppo in amore per via di Venere e Marte contrari. Nel lavoro i contrattempi saranno limitati.
- Bilancia: Nel lavoro non mancheranno novità nei primi mesi dell'anno, mentre in amore bisognerà aspettare il mese di giugno, quando Giove non sarà più in opposizione.
- Scorpione: Inizio anno un pò insidioso per questo segno, tanto che sarà meglio evitare complicazioni e atteggiamenti troppo orgogliosi, senza soffermarsi sul passato.
- Sagittario: Il transito di Giove porterà diverse novità nell'ambito lavorativo. Il desiderio di avventura è molto forte e non è esclusa una relazione "extra" rispetto al legame quotidiano.
- Capricorno: Da marzo Saturno sarà favorevole, quindi l'amore darà buoni segnali, anche grazie al transito di Giove.
- Acquario: Secondo l'oroscopo, Marte e Venere saranno in ottimo aspetto, ma non mancheranno agitazione e insofferenza in alcuni periodi dell'anno. Nel lavoro un cambio di direzione è previsto nel mese di giugno.
- Pesci: In amore finalmente le preoccupazioni saranno solo un ricordo lontano e sarà tempo di guardarsi attorno, specie nel mese di marzo.