Orietta Berti: “Dalla famiglia di Antonella Fiordelisi ho ricevuto volgarità, falsità e cattiverie”
Orietta Berti è tornata a parlare di Antonella Fiordelisi e della sua famiglia, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'artista e opinionista del Grande Fratello Vip, ha fatto una riflessione partendo da un editoriale pubblicato da Vanity Fair, nel quale si evidenziavano gli attriti scoppiati tra lei e Antonella Fiordelisi e la possibilità che quest'ultima finisca nel dimenticatoio a differenza della cantante.
Cosa ha detto Orietta Berti sulla famiglia Fiordelisi e i leoni da tastiera
Orietta Berti, su Instagram, ha rimarcato il comportamento della famiglia di Antonella Fiordelisi che ha trovato poco rispettoso nei suoi confronti: "Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall'ambizione o forse dall'aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza". Poi, ha invitato tutti ad abbassare i toni e a imparare a esprimersi con educazione:
Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l'arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene… perchè la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso.
Lo scontro al GF Vip tra Antonella Fiordelisi e Orietta Berti
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 20 marzo, è andato in scena l'ultimo (?) scontro tra Antonella Fiordelisi e Orietta Berti. La cantante ha spiegato per l'ennesima volta il suo punto di vista sulla concorrente: "Ho detto che sei arrogante, maleducata e che non rispetti gli altri. Non è un’offesa. Ti ho dato dei consigli e mi hai guardato come per dire ‘Cosa vuole questa brutta vecchiaccia?’. Ho visto che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive nei miei confronti. Capisco perché sei così”. La gieffina, allora, si è rivolta a lei definendola "questa" e la cantante l'ha invitata a imparare a guadagnarsi il pane con rispetto. Riusciranno mai a trovare un punto d'incontro?