Oriana Marzoli parla ancora del “segreto di Antonino”, Spinalbese: “La denuncio per diffamazione”
Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è ormai guerra aperta. In seguito all’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, la concorrente venezuelana ha raccontato in diretta che l’ex compagno di Belén Rodriguez le avrebbe rivelato informazioni a microfono spento che, se rese pubbliche, potrebbero metterlo in difficoltà. Quell’allusione ha comprensibilmente infastidito l’hair stylist che ha negato di avere mai raccontato fatti privati ad Oriana, soprattutto inerenti la precedente storia d’amore con la madre di sua figlia Luna Marì. Oriana gli ha quindi chiesto più volte se potesse parlare, sfidandolo a mettere in piazza i suoi segreti, atteggiamento che Spinalbese non ha apprezzato e che lo ha spinto a passare al contrattacco.
Daniele Dal Moro ad Antonino: “Oriana mi ha detto delle cose”
A tornare sulla questione solo poche ore fa è stato Daniele Dal Moro che ha confidato ad Antonino di avere parlato con Oriana proprio dell’argomento che tanto fastidio provocherebbe a Spinalbese. “Ho delle info speciali su una cosa appena successa. Però qui mi devi pagare. Per questa informazione devi regalarmi qualcosa”, ha scherzato Daniele parlando con Spinalbese, “A parte gli scherzi, ho sentito che parlava di te prima. Praticamente diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta. Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto”.
Antonino minaccia di denunciare Oriana Marzoli
La reazione di Antonino non si è fatta attendere e, profondamente infastidito dal fatto che la venezuelana fosse tornata sull’argomento, ha minacciato di passare alle vie legali: “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”. Poche ore fa, era accaduto qualcosa di simile anche con Giaele De Donà, concorrente che Antonino considerava un’amica ma sulla quale ha lasciato intendere di conoscere informazioni che potrebbero metterla in difficoltà.