Oriana Marzoli inveisce contro un autore del GF Vip che le aveva chiesto di andare in confessionale
Uno scivolone commesso da Oriana Marzoli potrebbe finire tra gli argomenti della prossima puntata del Grande Fratello Vip. Protagonista è la concorrente venezuelana considerata tra i preferiti del pubblico a casa. Oriana ha scalzato la concorrenza composta da Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi nel corso dell'ultimo televoto, ottenendo l'immunità in virtù del voto del pubblico che l'aveva eletta preferita. A fare presa sugli spettatori è stata l'indiscutibile simpatia e la capacità di creare dinamiche anche attraverso i litigi con i suoi coinquilini, merito di un carattere diretto e della capacità di tenere la scena. Ma nelle ultime ore la schiettezza di Oriana l'ha spinta a superare il perimetro del "consentito". E potrebbe valerle una sgridata da parte del conduttore Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata del reality, in onda lunedì 20 febbraio.
Oriana a un autore del Gf Vip: "Che rottura di cogl***"
Marzoli era in giardino con Daniele Dal Moro e Nicole Murgia quando un autore le ha chiesto di andare in confessionale. Oriana, di fronte a quella richiesta, ha perso la pazienza. "Ma che rottura di cog***! Ho fatto un confessionale prima. Che rottura di cog**, veramente. Basta!".
Oriana Marzoli tra i preferiti del pubblico del GF Vip
Al di là di qualche perdonabile intemperanza, Oriana resta una tra le preferite del pubblico del Grande Fratello Vip. Lo dimostra l'esito dell'ultimo televoto che l'ha vista coinvolta, conclusosi con la netta vittoria della venezuelana sui suoi sfidanti. Entrata senza godere, almeno in Italia, della stessa popolarità dei suoi coinquilini, Oriana ha saputo annullare le distanze, imponendosi quale personaggio chiave di questa edizione del reality show. Una conquista che potrebbe consentirle di accedere alle fasi finali del gioco.