Niveo riabbraccia Rita e torna sui social dopo l’eliminazione da Amici: “Finalmente ho una strada”
Niveo è stato eliminato a un passo dal serale di Amici 2023. Nel corso dell'ultima puntata del pomeridiano, il cantante non ha conquistato l'ambita maglia e ha dovuto interrompere suo percorso alla vigilia della fase più importane. Il 18enne, all'anagrafe Marco Fasano, è tornato sui social è ha condiviso un messaggio di ringraziamento, oltre ad alcuni scatti insieme alla ballerina Rita, conosciuta nello show e con cui è nata una storia.
Il messaggio di Niveo dopo l'eliminazione da Amici
Il giovane cantante è tornato sui social e, pubblicando alcune foto del suo percorso ad Amici, ha voluto ringraziare tutti coloro che ha conosciuto nella Scuola. Nonostante non faccia parte dei cantanti che hanno avuto accesso al Serale, è contento della strada che sta percorrendo:
Si conclude qui il mio percorso ad Amici, inizia qui la vita vera. Questo programma mi ha regalato l’amore, tanti amici, tanta voglia di fare e soprattutto una vita nuova da rincorrere. In questi mesi ho studiato tanto, ho scritto tanto ed ho capito tante cose. Vi dico solo che sto lavorando giorno e notte per farvi ascoltare il mio mondo. Finalmente possiamo scriverci, vederci, sentirci. Finalmente posso esprimermi. Finalmente ho una strada da percorrere e sono felice.
L'incontro con la ballerina Rita dopo Amici
Niveo, una volta fuori dalla scuola di Amici, ha riabbracciato la ballerina Rita. Con la ragazza è nato un legame speciale e ora possono iniziare e vivere la loro storia lontano dalle telecamere, nella vita di tutti i giorni. "Questo programma mi ha regalato l'amore", aveva scritto nel post. Poi ha anche annunciato che il prossimo 23 marzo uscirà il suo primo album, sempre più contento della direzione che sta prendendo la sua carriera e la sua vita, privata e lavorativa.