Nicole Murgia interessata a Daniele al GF Vip: “Voglio conoscerlo per quello che è”
Nicole Murgia ha ammesso di essere interessata a Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip. Dopo una serata passata a chiacchierare insieme, l’attrice ha fatto una confessione a Giaele sul coinquilino: “Voglio conoscerlo per quello che è “.
Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe nascere un nuovo flirt: Nicole Murgia e Daniele Dal Moro. L'attrice si è avvicinata al coinquilino e ha passato con lui una intera serata a parlare. Poi il giorno successivo, in giardino con Giaele De Donà, ha ammesso: "Voglio conoscerlo per quello che è". Il modello però è piuttosto diffidente e sembra non volersi sbilanciare con nessuna ragazza.
La vicinanza tra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia
Daniele e Nicole hanno passato insieme una delle ultime serate nella casa più spiata d'Italia. É stato il modello ad avvicinarsi per primo alla coinquilina, stuzzicandola e cercando di sapere qualcosa in più di lei. Poi anche la stessa attrice ne ha approfittato per indagare sulla vita sentimentale di Daniele, che reputa un bel ragazzo e verso il quale non nasconde la voglia di consoscerlo.
"Il mio cuore è mio e me lo tengo", ha risposto il modello, lasciando intendere che non è aperto al momento a una relazione e che è piuttosto diffidente viste le esperienze del passato. In più, Nicole crede che Daniele sia prevenuto nei suoi confronti, ma nonostante questo lo spinge a essere se stesso e a farsi conoscere per quello che è davvero.
Il giorno dopo Nicole Murgia si è trovata in giardino con Giaele De Donà e ha parlato della conversazione avuta con Daniele Dal Moro. L'attrice è felice del rapporto che ha instaurato con il coinquilino e ammette di aver voglia di conoscerlo più a fondo per capire che tipo di persona è:
Con me è stato molto carino, gli ho raccontato che sono stata un pò così ieri, lui mi ha detto che devo impararmi a farmi scivolare le cose addosso, mi ha raccontato di Oriana che è andata da lui mentre dormiva. Voglio conoscere Daniele per chi è davvero.