Nicole Murgia dopo il GFVip attacca Antonella: “Quante cose avrei da dire, la verità salirà a galla”
Nicole Murgia è tornata a casa dopo l'eliminazione dal Grande Fratello VIP e dopo aver spento 30 candeline, ha dedicato una Instagram stories ad Antonella Fiordelisi. Nell'ultima puntata del reality andata in onda la romana è stata al centro dell'acceso scontro tra i Donnalisi: Donnamaria, durante la notte nel van, le ha toccato il seno, gesto che ha fatto scatenare l'ira dell'influencer campana. "Me la prendo con Edoardo, non con Nicole" aveva detto la Fiordelisi in puntata. Ora avrebbe insultato la sua ex inquilina la quale ha replicato da remoto.
Lo sfogo di Nicole Murgia
Nicole Murgia con una IG story ha replicato ad Antonella Fiordelisi che dalla casa del GF VIP l'avrebbe accusata di essere una donna con "pochi valori". Questo lo sfogo dell'ex concorrente:
Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. C'è gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma come mi insegni tu, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia, a tutti voi che mi dimostrate affetto.
Antonella: "Se fossi stata fuori sarei scappata da Edoardo e Nicole"
Antonella Fiordelisi intanto nella casa del GF VIP sta vivendo momenti di alti e bassi dopo lo scontro con Edoardo Donnamaria. Durante uno sfogo con Sarah Altobello ha confessato di sentirsi più matura dopo aver affrontato la discussione con il fidanzato e Nicole Murgia:
"Mi sento cresciuta, ci sono situazioni qui dalle quali non puoi scappare. Se fossi stata fuori, la cosa con Edoardo non l'avrei neanche affrontata forse. Sarei fuggita. Stando qui combatti per forza. Affrontando tutti i problemi, tu cresci. Fuori puoi distrarti, non ti confronti così tanto con gli altri. Qui parli con tutti, con chi è diverso da te, c'è un mix di tante cose qui".