Nicolas ‘asfalta’ Mercedesz che lascia la Palapa: “Vai, vai, vai con tranquillità”
Prima di abbandonare la Palapa, Mercedesz ha deciso di dare il suo "bacio di Giuda" a Nicolas. "Perché è uno stratega", ha dichiarato la figlia di Eva Henger, "è il migliore stratega, un pesantissimo stratega e anche un po' noiosetto. Se non fosse per la protezione di Edoardo e Guendalina si vedrebbe perfettamente". Nella diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi c'è stato il definitivo scontro tra Mercedesz e Nicolas, perduto proprio dalla figlia di Eva Henger. Prima di lasciare la Palapa per andare verso Playa Sgamada ha dato il suo bacio di Giuda e ha stuzzicato Nicolas Vaporidis che le ha dato il benservito per le rime.
La risposta di Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis ha voluto rispondere per le rime, accettando la provocazione e utilizzando parole molto nette, assolute e dure. L'attore ha spiegato che Mercedesz Henger è stata coerente solo nell'astio nei suoi confronti. Per questo, l'allontamento di Mercedez dalla Palapa è stato vissuto da Nicolas quasi come una liberazione. Queste le sue parole: L'unica cosa coerente che ha fatto da quando è qua è stata avercela con me, quindi me l'aspettava. Per il resto, ciao. Vai, vai. Vai tranquillamente".
Nicolas Vaporidis è uno stratega?
Intanto, Nicolas Vaporidis ha guadagnato ancora un'altra settimana sull'Isola dei Famosi e sembra chiaro, a sette puntate dal termine, che possa puntare fino alla fine alla vittoria finale. Ora, ha puntato Estefania dopo Mercedesz, che ha infatti nominato. È riuscito ad allontanare la piccola Henger e adesso può giocarsela a viso aperto con tutti. È lo stratega perfetto? Di certo, è l'indiziato numero uno – insieme con Guendalina ed Edoardo Tavassi – a essere il candidato per la vittoria finale di questa Isola dei Famosi 2022. Andrà a finire proprio in questo modo? Lo scopriremo molto presto.