Ne vedremo delle belle, Carlo Conti ha introdotto un’urna per i messaggi anonimi: sono tutti contro Valeria Marini

Domani, 5 aprile, ci sarà la terza puntata di Ne vedremo delle belle. Lo show di Carlo Conti arriva al giro di boa con alcune novità che sono state anticipate su X da Cinguetterai. Si parla dell'introduzione di un'urna nella saletta della produzione, quella dove avvengono le dinamiche tra le "belle", dove poter lasciare messaggi e lettere anonime. Le lamentele sono tutte all'indirizzo di Valeria Marini. Cambia anche il momento con l'ospite: con Nino Frassica non c'è più l'intervista, ma le "belle" dovranno fargli da spalla.
L'urna con le lettere anonime: tutte contro Valeria Marini

All’interno di quest’urna, le 10 concorrenti possono lasciare delle lettere anonime: alcune showgirl hanno già scritto lamentele contro Valeria Marini che arriva in ritardo. Così, la "bionda stellare" continua a essere il fulcro delle dinamiche del programma. In un'intervista a Fanpage.it, aveva dichiarato: "Quando fai un progetto nuovo, vuoi sempre dare qualcosa di diverso. Spero che emergano la mia simpatia, la mia ironia e la voglia di mettermi in gioco". Tuttavia, aveva anche aggiunto una frase che sembra essersi rivelata profetica: "Non mi sento la star del programma, vado d'accordo con tutte ma se mi attaccano, tiro fuori i coltelli". E i coltelli sembrano essere effettivamente usciti dal cassetto.
Il caso del mango con Patrizia Pellegrino
Particolarmente teso il rapporto con Patrizia Pellegrino, con cui c'è stato un acceso scambio durante la "scena del mango". In un'intervista a Fanpage.it, la Pellegrino ha spiegato: "Quello che non mi piace in generale è il modo a volte aggressivo e inappropriato di Valeria di esprimersi contro di me. Gliel'ho detto chiaro e tondo, e nella puntata di questa sera vedremo tutto molto meglio di questo piccolo scontro che c'è stato tra noi". Nonostante le scuse ricevute, Patrizia ha anche sottolineato come questo atteggiamento della Marini possa essere una strategia: "Valeria vive sul principio ‘parlate bene o male, purché se ne parli'", ha dichiarato, aggiungendo che questo comportamento rischia di farla percepire negativamente dal pubblico.