
Nathalie Guetta smonta gli haters: “Bevo, mi drogo, sono stron*a e raccomandata”, l’ironia dopo Pechino Express

Nathalie Guetta è tornata sui social dopo la fine della sua avventura a Pechino Express 2025. L'attrice, in coppia con Vito Bucci, è stata eliminata a un passo dal Nepal per decisione delle Sorelle. Con un ironico video su Instagram, ha voluto rispondere a tutte le critiche che le sono state mosse sui social in questi mesi e ha poi ringraziato chi ha sempre creduto in lei.
Il messaggio ironico di Nathalie Guetta dopo Pechino Express
Con l'ironia che la contraddistingue, Nathalie Guetta ha voluto "rispondere a un po' di domande che sono apparse su Instagram riguardo a Pechino Express". In modo scherzoso, l'attrice ha spiegato: "La prima è ‘è alcolizzata?' Sì, effettivamente sono alcolizzata e non me ne vanto. Devo dire che iniziare la giornata con una bottiglia di whiskey aiutare ad affrontarla con più resilienza". E poi ancora: "Mi sembra strafatta? Purtroppo sì, mi faccio due chili di eronia la mattina, non di più perché sono una persona metodica. Questo mi aiuta ad affrontare la giornata. Sono una stron*a? Sì, effettivamente non ho nessun merito, sono nata stron*a".

La viaggiatrice ha poi parlato dell'aspetto di essere una ‘raccomandata', critica che più volte le è stata mossa visto il suo legame con il dj David Guetta. "Raccomandata? Questo era ovvio. Come fa una persona che non ha mai studiato, è una nullafacente e non sa parlare, può andare in giro facendo l'attrice? Veramente assurdo, sono una raccomandata", ha concluso con ironia. E ha specificato, riassumendo il tutto: "I social sono una invenzione meravigliosa, permettono a tutti di esprimersi con chiarezza e resilienza. Infine volevo mandare un messaggio di positività: se sei alcolizzata, drogata, stron*a e raccomandata la vita ti sorride sempre".
I Cineasti eliminati nella puntata del 17 aprile: cosa è successo a Pechino Express
Sono stati i Cineasti, la coppia formata da Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli eliminati della puntata del 17 aprile di Pechino Express 2025. A decidere le loro sorti le Sorelle, prime classificate al libro rosso a Chiang Rai. Tra Le atlantiche e i Cineasti, Samantha e Deborah Togni hanno scelto di eliminare questi ultimi. Il viaggio di Guetta si è quindi interrotto a un passo dal Nepal, ultimo paese di questa edizione, che sognava di raggiungere in ricordo della madre. "È stato bellissimo", ha commentato Bucci. "La vostra è una coppia che si è conosciuta sul lavoro, ma ancora di più a Pechino", ha detto Costantino della Gherardesca.