Pechino Express 2025

Nathalie Guetta smonta gli haters: “Bevo, mi drogo, sono stron*a e raccomandata”, l’ironia dopo Pechino Express

Nathalie Guetta è tornata sui social dopo la sua eliminazione da Pechino Express, nella puntata del 17 aprile. L’attrice ha risposto con ironia agli haters e a tutte le critiche ricevute in questi mesi: “Se sei una alcolizzata, drogata, stron*a e raccomandata, la vita ti sorride sempre”.
A cura di Elisabetta Murina
1.151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nathalie Guetta è tornata sui social dopo la fine della sua avventura a Pechino Express 2025. L'attrice, in coppia con Vito Bucci, è stata eliminata a un passo dal Nepal per decisione delle Sorelle. Con un ironico video su Instagram, ha voluto rispondere a tutte le critiche che le sono state mosse sui social in questi mesi e ha poi ringraziato chi ha sempre creduto in lei.

Il messaggio ironico di Nathalie Guetta dopo Pechino Express

Con l'ironia che la contraddistingue, Nathalie Guetta ha voluto "rispondere a un po' di domande che sono apparse su Instagram riguardo a Pechino Express". In modo scherzoso, l'attrice ha spiegato: "La prima è ‘è alcolizzata?' Sì, effettivamente sono alcolizzata e non me ne vanto. Devo dire che iniziare la giornata con una bottiglia di whiskey aiutare ad affrontarla con più resilienza". E poi ancora: "Mi sembra strafatta? Purtroppo sì, mi faccio due chili di eronia la mattina, non di più perché sono una persona metodica. Questo mi aiuta ad affrontare la giornata. Sono una stron*a? Sì, effettivamente non ho nessun merito, sono nata stron*a". 

Immagine

La viaggiatrice ha poi parlato dell'aspetto di essere una ‘raccomandata', critica che più volte le è stata mossa visto il suo legame con il dj David Guetta. "Raccomandata? Questo era ovvio. Come fa una persona che non ha mai studiato, è una nullafacente e non sa parlare, può andare in giro facendo l'attrice? Veramente assurdo, sono una raccomandata", ha concluso con ironia. E ha specificato, riassumendo il tutto: "I social sono una invenzione meravigliosa, permettono a tutti di esprimersi con chiarezza e resilienza. Infine volevo mandare un messaggio di positività: se sei alcolizzata, drogata, stron*a e raccomandata la vita ti sorride sempre".

I Cineasti eliminati nella puntata del 17 aprile: cosa è successo a Pechino Express

Sono stati i Cineasti, la coppia formata da Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli eliminati della puntata del 17 aprile di Pechino Express 2025. A decidere le loro sorti le Sorelle, prime classificate al libro rosso a Chiang Rai. Tra Le atlantiche e i Cineasti, Samantha e Deborah Togni hanno scelto di eliminare questi ultimi. Il viaggio di Guetta si è quindi interrotto a un passo dal Nepal, ultimo paese di questa edizione, che sognava di raggiungere in ricordo della madre. "È stato bellissimo", ha commentato Bucci. "La vostra è una coppia che si è conosciuta sul lavoro, ma ancora di più a Pechino", ha detto Costantino della Gherardesca.

1.151 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views