video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2025

Nathalie Guetta si infortuna a Pechino Express e urla contro Vito Bucci: “Dove sei quando ti chiedo aiuto?”

Nella puntata di Pechino Express di giovedì 3 aprile Nathalie Guetta si è fatta male scendendo da un pick up a cui, insieme a Vito Bucci, aveva chiesto un passaggio. SI è infortunata alla caviglia e se l’è presa con il suo compagno di avventura: “Dovevi aiutarmi” gli ha urlato.
A cura di Gaia Martino
137 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nathalie Guetta si è fatta male ieri, durante la puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, giovedì 3 aprile, su Sky Uno. Si è infortunata alla caviglia mentre provava a scendere da un pick up con lo zaino pesante sulle spalle: "Mi sono fatta male" ha urlato al suo compagno di avventura Vito Bucci. L'attrice, nonostante il dolore, ha portato a termine la tappa in Thailandia zoppicando.

L'infortunio di Nathalie Guetta a Pechino Express

Nathalie Guetta si è fatta male scendendo da un pick up che aveva aiutato lei e Vito Bucci ad arrivare a una delle tappe finali della puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, giovedì 3 aprile, su Sky Uno. La concorrente ha iniziato a urlare lamentando un fastidio alla caviglia. Se l'è presa con il suo compagno di avventura: "Dove sei quando ti chiedo aiuto? Ho preso una storta. Ti dicevo "vieni", non eri qui, ca**o. Aiutami". Nonostante il dolore, zoppicando, ha deciso di proseguire la sfida e affrontare la lunga scalinata della tappa conclusiva.

Conclusa la sfida, è riuscita a non arrivare ultima: Costantino Della Gherardesca l'ha spedita subito dal dottore per una visita.

Cosa è successo nella puntata del 3 aprile

Nella puntata di Pechino Express del 3 aprile I Magici, la squadra composta da Jey e Checco Lillo, hanno dovuto abbandonare il programma. Elettra Lamborghini è stata ospite speciale del reality: ha accompagnato i concorrenti nelle sfide in giro per la Thailandia. I viaggiatori hanno percorso oltre 370 kilometri, partendo da Sukhothai, passando per Lampang, e arrivando alla tappa finale a Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Hanno vinto i Medagliati, poi in ordine i Complici, le Atlantiche, i Cineasti e gli Estetici. Ultime le Sorelle e i Magici: sono stati i Medagliati a decidere le sorti dei due napoletani.

137 CONDIVISIONI
65 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views