Nathalie Guetta si infortuna a Pechino Express e urla contro Vito Bucci: “Dove sei quando ti chiedo aiuto?”

Nathalie Guetta si è fatta male ieri, durante la puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, giovedì 3 aprile, su Sky Uno. Si è infortunata alla caviglia mentre provava a scendere da un pick up con lo zaino pesante sulle spalle: "Mi sono fatta male" ha urlato al suo compagno di avventura Vito Bucci. L'attrice, nonostante il dolore, ha portato a termine la tappa in Thailandia zoppicando.
L'infortunio di Nathalie Guetta a Pechino Express
Nathalie Guetta si è fatta male scendendo da un pick up che aveva aiutato lei e Vito Bucci ad arrivare a una delle tappe finali della puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, giovedì 3 aprile, su Sky Uno. La concorrente ha iniziato a urlare lamentando un fastidio alla caviglia. Se l'è presa con il suo compagno di avventura: "Dove sei quando ti chiedo aiuto? Ho preso una storta. Ti dicevo "vieni", non eri qui, ca**o. Aiutami". Nonostante il dolore, zoppicando, ha deciso di proseguire la sfida e affrontare la lunga scalinata della tappa conclusiva.
Conclusa la sfida, è riuscita a non arrivare ultima: Costantino Della Gherardesca l'ha spedita subito dal dottore per una visita.
Cosa è successo nella puntata del 3 aprile
Nella puntata di Pechino Express del 3 aprile I Magici, la squadra composta da Jey e Checco Lillo, hanno dovuto abbandonare il programma. Elettra Lamborghini è stata ospite speciale del reality: ha accompagnato i concorrenti nelle sfide in giro per la Thailandia. I viaggiatori hanno percorso oltre 370 kilometri, partendo da Sukhothai, passando per Lampang, e arrivando alla tappa finale a Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Hanno vinto i Medagliati, poi in ordine i Complici, le Atlantiche, i Cineasti e gli Estetici. Ultime le Sorelle e i Magici: sono stati i Medagliati a decidere le sorti dei due napoletani.