Nahaze eliminata da Amici 23 prima del Serale torna sui social: “Un’avventura che non dimenticherò”
Nahaze dopo aver abbandonato la scuola di Amici 23 a pochi passi dal Serale, ha aggiornato il suo profilo Instagram. La cantante è stata eliminata da Anna Pettinelli nell'ultima puntata del pomeridiano andata in onda la scorsa domenica 10 marzo. L'insegnante della scuola ha invitato però l'allieva a ripresentarsi il prossimo anno: "Sei talmente brava che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting. Meriti questa opportunità". Nelle ultime ore Nathalie Hazel Intelligente ha rotto il silenzio social.
Le prime parole di Nahaze dopo l'eliminazione ad Amici
"Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso. È stata un'avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica". Così Nahaze ha rotto il silenzio social dopo la sua eliminazione da Amici 23. La cantante che nel talent show ha presentato il suo inedito ‘Oro Oro Oro‘, ha poi aggiunto riferendosi al successo della sua canzone: "Grazie a chi ha streammato e soprattutto a chi continua a farlo".
L'invito di Anna Pettinelli per Nahaze
Anna Pettinelli, dopo aver eliminato Nahaze, nella puntata di domenica 10 marzo 2024 le ha chiesto di poter rientrare in studio per farle una proposta: "Voglio darle una notizia. Mi sembrava giusto dirti che sei talmente straordinaria, che mi piacerebbe che anche il prossimo anno ti presentassi ai casting se ne avrai voglia. È un'opportunità che meriti, mi sembra giusto che tu ce l'abbia. Tu vali". L'ormai ex allieva ha così replicato: "Mi è dispiaciuto demoralizzarmi, ero offuscata. È stato bellissimo questo percorso con te". Felice della proposta della sua insegnante, Nathalie ha accettato di ripresentarsi il prossimo anno, ai nuovi casting di Amici 23, così da poter iniziare un percorso nella scuola sin dall'inizio.