Uomini e Donne non va in onda: il cambio di palinsesto per la morte di Maurizio Costanzo
La morte di Maurizio Costanzo ha causato profondo dolore alla sua famiglia, ma ha anche sconvolto amici e colleghi del giornalista. Cambia la programmazione Mediaset, in questo giorno di lutto. Si ferma il programma Uomini e Donne, il cui nuovo appuntamento quotidiano era previsto per venerdì 24 febbraio, alle ore 14:45. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi – moglie dello stimatissimo giornalista – non andrà in onda.
Morto Maurizio Costanzo, Uomini e Donne di Maria De Filippi si ferma
Tramite un breve comunicato, diffuso sui social, Mediaset ha fatto sapere che la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Al suo posto, la soap Terra Amara. Data l'improvvisa scomparsa del giornalista, la programmazione dei palinsesti è in costante evoluzione. Si apprende, che salterà anche la puntata di Buongiorno Mamma 2, prevista per venerdì 24 febbraio. Al suo posto, uno Speciale Matrix. Anche C'è posta per te non andrà in onda sabato 25 febbraio. Anche in Rai si sta assistendo a dei cambi di programmazione. La puntata di BellaMà non andrà in onda, al suo posto andrà in onda l'intervista di Pierluigi Diaco a Costanzo.
Maria De Filippi in lutto, l'affetto di colleghi e spettatori
Intanto, numerosi volti del mondo dello spettacolo, si stanno stringendo attorno a Maria De Filippi e stanno ricordando Maurizio Costanzo. Anche gli spettatori non le stanno facendo mancare il loro sostegno ed affetto. Sui social, in particolare sotto il post che annunciava il cambio di programmazione di Uomini e Donne, in tanti stanno esprimendo le loro condoglianze alla conduttrice per la perdita dell'amatissimo marito e la invitano a farsi forza. I due si erano sposati nel 1995, dopo due anni di fidanzamento. Nel 2002 avevano adottato Gabriele.