video suggerito
video suggerito
X Factor 2024

Morgan fuori da X Factor, la reazione divertita di Bugo (insieme al quale fu squalificato a Sanremo)

Dopo il comunicato con il quale la produzione di X Factor ha annunciato l’interruzione della collaborazione con Morgan, Bugo reagisce con una sonora risata. Dopo la squalifica a Sanremo, i due musicisti non hanno mai recuperato il loro rapporto.
A cura di Stefania Rocco
604 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La produzione di X Factor ha annunciato con un comunicato stampa l’interruzione della collaborazione con Morgan. Dopo la scorsa puntata, durante la quale Marco Castoldi aveva attaccato la conduttrice Francesca Michielin e i colleghi giudici Ambra Angiolini e Fedez – quest’ultimo in maniera particolarmente indelicata – la trasmissione targata Sky ha deciso di interrompere il rapporto professionale. A partire dalla prossima puntata, Morgan non siederà dietro il bancone dei giudici. A reagire con una sonora risata alla notizia è stato Bugo, intervenuto tra i commenti pubblicati sotto l’annuncio postato da X Factor su Twitter.

I trascorsi tra Morgan e Bugo

L’ultimo contatto tra Morgan e Bugo avvenuto in pubblico risale a Sanremo 2020 quando, dopo essersi visto modificare in diretta il testo della canzone “Sincero” – che i due avevano portato in gara in coppia – il musicista decise di abbandonare in diretta il palco dell’Ariston in segno di protesta nei confronti dell’atteggiamento tenuto dal collega. Seguì a quell’episodio una lunga polemica e la squalifica del duo da Sanremo.

Immagine

La conferenza stampa di Morgan (su Whatsapp) dopo l’esclusione da X Factor

Poche ore fa, Sky Italia e Fremantle Italia hanno annunciato con un comunicato l’interruzione del rapporto di collaborazione con Morgan: “Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma”. Dopo il commento rilasciato a Fanpage.it (“Una volta c'era l'editto bulgaro: il mio è l'editto satellitare”, è stata la dichiarazione del cantautore), Morgan ha annunciato una conferenza stampa su Whatsapp oggi 21 novembre alle ore 18.

604 CONDIVISIONI
154 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views