Mirko Brunetti su Perla Vatiero: “Non mi sarà mai indifferente, tra noi mancava solo il matrimonio”
Al Grande Fratello, primi giorni di convivenza sotto le telecamere tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il concorrente, confidandosi con i suoi compagni di avventura, ha avuto parole bellissime per la sua ex fidanzata. Dal canto suo, Perla, ha assicurato di essere cambiata e di non lasciarsi più fagocitare dall'ansia che la portava a essere perennemente sul piede di guerra.
Cosa ha detto Mirko Brunetti di Perla Vatiero al Grande Fratello
Mirko Brunetti si è confidato con Paolo Masella e Ciro Petrone. Paolo gli ha detto l'impressione che ha avuto di Perla Vatiero: "È una gran donna". Mirko gli ha dato ragione: "Sì, lei è donna. Lei è sempre stata donna. Adesso è maturata. È la persona più leale che io abbia mai conosciuto. Caratterialmente, però, siamo proprio opposti. Forse è anche la convivenza che ti porta a vedere aspetti diversi. La situazione nostra era diventata proprio…". E ha continuato facendo riferimento a quando si è sciolto in lacrime dopo avere parlato con lei in collegamento:
Forse il mio pianto dell'altra volta, era anche un pianto di liberazione…vederla serena. Non mi sarà mai indifferente, neanche tra dieci anni. Per come ho vissuto Perla e per come vivo le cose in profondità, il nostro è stato come un matrimonio. Mancava solo che io le mettessi l'anello al dito. La realtà dei fatti è questa.
Le confidenze di Perla Vatiero
Anche Perla Vatiero ha parlato della bizzarra situazione di ritrovarsi nella casa del Grande Fratello insieme al suo ex fidanzato Mirko Brunetti: "È strano trovarmi qui a condividere quello che facevamo a casa, che sia una partita a carte con la tisana e i biscotti, la complicità in una risata perché ci capiamo al volo…questa è proprio la quotidianità". Ha spiegato, poi, di essere cambiata molto. Adesso non lascia più che l'ansia prenda il sopravvento e la spinga a essere scontrosa:
Sono cambiata in tanti aspetti. Ad esempio in come affronto le situazioni con tranquillità, con serenità, non con quel piede di guerra, non mi prende l'ansia, la gestisco. Qualunque cosa succeda mi dico: "Va bene, passa, stai tranquilla". Non mi faccio del male, non mi logoro dentro. Riesco a rimanere lucida, prima no. Il suo sfogo dopo che ha parlato con me? Si vede che lui non aveva mai buttato fuori questa cosa. È come se lui fosse scappato da una situazione. Un po' come me, lo ammetto.